Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Non copiare più gli esami di laboratorio

Di più
9 Anni 1 Mese fa - 9 Anni 1 Mese fa #204770 da LinuxUser
Quando ero studente - ma anche da specializzando - uno dei compiti più noiosamente ingrati era la trascrizione a mano degli esami di laboratorio all'interno di tabelle che consentissero un colpo d'occhio immediato sull'evoluzione dei vari esami.
Oggi nei grossi ospedali i software che gestiscono gli esami consentono di consultare rapidamente lo storico degli esami, visualizzando rapidamente l'andamento di un dato analita.
Nelle realtà meno organizzate però questo strumento può non essere disponibile: il mio ospedale è uno di questi.
Con gran fatica e l'aiuto di chi in rete è più esperto di me rete ho realizzato uno script in grado di "leggere" i .PDF che contengono i risultati degli esami, estrarre i dati e incollarli in un griglia che, per ogni paziente, consente di creare una sorta di referto cumulativo con i risultati dei vari esami giorno per giorno.
Qualcuno è interessato?
Sarò lieto di mettere questa cosa a disposizione di chi la riterrà utile per la propria realtà, in modo del tutto gratuito.

P.S.: trattandosi di un semplice script (mica tanto semplice però!) non vi è alcun vincolo di diritti d'autore.
Ultima Modifica 9 Anni 1 Mese fa da LinuxUser.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #205364 da melfimax
Buongiorno..Sarebbe la mia salvezza io sto delle ore a copiare esami.. che tra l'altro mi sembra una pratica ai margini della legalità..
Mi farebbe molto piacere avere iil suo script..
Grazie massimiliano.melfi@gmail.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 4 Mesi fa - 7 Anni 4 Mesi fa #207798 da akitotenk
Ciao, veramente ottimo lavoro sarei interessato anche io ad avere il tuo script se lo volessi condividere
Ciao
Luca
akitotenk@gmail.com
Ultima Modifica 7 Anni 4 Mesi fa da akitotenk.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #208220 da romance
salve è possibile richiedere lo script, grazie
(risea7x@me.com)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.638 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy