Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Borsa da Medico

Di più
11 Anni 1 Mese fa #192633 da dex
Borsa da Medico è stato creato da dex
Cari colleghi , voi avete la classica borsa di pelle o avete optato per opzioni meno classiche ?
Sto pensando che una valigetta come quella per computer è semplice , pratica e costa dalle 5 alle 20 volte di meno di una borsa di pelle classica....
Dite che può andare considerando che al massimo mi vesto in modo elegante-sportivo  :) ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #192643 da Doctor Liù
Risposta da Doctor Liù al topic Re:Borsa da Medico
Io sto utilizzando (pur avendo la borsa classica da medico...ed in attesa di sentirmi pronto) una borsa più economica, stile porta documenti/computer larga...i libri,prontuari e quant'altro di cartaceo (utilissimo nei primi tempi!!! ;) ) entrano una bellezza...

Purtroppo c'è il rischio che non vieni preso con serietà quando la porti, soprattutto se lavori in coppia con un collega che la usa... (8 pz su 10, vedendomi moderatamente giovane e con un abbigliamento sportivo, mi danno del "tu"...e la cosa, dopo un pò stanca, soprattutto se all'inizio della conversazione io do del "lei"...).

A questo punto ci sono borse stile medico su ebay, costano meno, probabilmente sono di qualità non eccelsa....ma almeno si evita di fare la figura dell'informatore farmaceutico o del venditore di aspirapolveri...  :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #205455 da apofranchi
Risposta da apofranchi al topic Borsa da Medico
Ciao a tutti... ho il vostro stesso problema! sono medico e giovane (faccio il medico di guardia) ma non mi vesto da dottore... e non ho altri segni tangibili. Ora giro con una cartella in pelle da ufficio normale... però pensavo di prendere una borsa da medico tipo queste tomsailor.it/borse-medico-c-79_55.html e mi chiedo... secondo voi vale la pena spendere almeno 200/250 euro in una borsa in pelle solo per un fatto di immagine?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 8 Mesi fa #209919 da Tomas85
Risposta da Tomas85 al topic Borsa da Medico
Ciao,
se cerchi una borsa da medico in vera pelle Made in Italy ma ad un prezzo molto conveniente puoi visitare la seguente pagina:

pellegrinostore.com/collections/borse-da-medico

Spero di esserti stato d'aiuto.
Un saluto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.055 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy