Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

STERILIZZAZIONE porta aghi, porta lame, ecc..

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194425 da ThomasManca
in un qualunque negozio di sanitari ... tipo PHARMASTERIL FERRI .. un litro circa 7 euro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194426 da Sys
Trovati..

nelle quattro pagine www.fazzinishop.it/index.php?action=shop&categoria=91&start=1 ci sono i vari tipi e le schede tecniche con composizione e modalità d'uso (detergente enzimatico per lavare, disinfettante, sterilizzante, ecc)..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #197102 da dott. blizz

Salvo80 ha scritto: Scusate, se vi dovesse capitare di dare 2 punti, con cosa effettuereste la procedura di sterilizzazione dei vostri "ferri chirurgici", non disponendo di autoclave ne di altre sofisticate e costose attrezzature?


Ciao,
io ti consiglio un prodotto che è presente in alcuni reparti dell'ospedale in cui sto facendo specializzazione e che ho usato personalmente.
Si chiama Virusolve e sono delle salviette monouso imbevute di soluzione disinfettante (appunto il virusolve) che uccidono qualsiasi batterio, fungo, virus in un tempo max di 5 minuti. Io mi sono imbattuto in questo prodotto ad un convegno e me lo hanno dato come campione omaggio. E ne sono rimasto molto sorpreso! il barattolo da 50 salviette costa circa 16 euro!
Io li ho acquistati direttamente online da questa azienda che li distribuisce www.santecsrl.it/
Saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #197104 da kinch
...veramente pensi di sterilizzare i ferri chirurgici con una passata di salvietta imbevuta, o sei per caso un rappresentante mascherato?
:cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #197106 da dott. blizz

kinch ha scritto: ...veramente pensi di sterilizzare i ferri chirurgici con una passata di salvietta imbevuta, o sei per caso un rappresentante mascherato?
:cheer:

Ciao kinch,
prima di tutto non sono un rappresentante proprio di niente, anche perchè non ne sarei proprio capace! ;)
Il post iniziale parlava di ferri utilizzati per dare punti o altri strumenti del genere. In assenza di autoclave la salvietta è efficientissima, ci sono varie percentuali di concentrazione del liquido disinfettante e può sostituire l'immersione nel liquido. Naturalmente a seconda di cosa si vuol disinfettare vanno scelte diverse concentrazioni. Non so se lo sai, ma ci sono certificati HLD che attestano tali proprietà. E non sono certo io ad emettere tali documenti, ma organismi appropriati!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #197111 da ThomasManca
cosa contiene esattamente ? .. qual'è l'agente chimico ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.801 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy