Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

programmi medici per palmari

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #175608 da enrico30

Scusate ragazzi ma sono alle prese con l'acquisto di uno smartphone e mi piacerebbe prenderne uno con un sistema operativo che permetta di utilizzare vari programmi medici come prontuari, calcolatori, linee guida ecc.. Vorrei evitare di andare sull'Iphone perchè è parecchio caro anche se mi pare abbia un'ampia offerta di app mediche...
Cosa mi consigliate? sarei orientato o su Windows Phone 7 o su Android...
Vi ringrazio tanto


l'iphone ocsta, ma ha le app più diffuse, mentre android è la seconda scelta. al momento non ho vsito windows phone 7 con applicazioni mediche, ma forse mi sbaglio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #176972 da robodont
Io ad oggi uso (a pagamento) il servizio "codifa" la cui pubblicità mi è arrivata a casa con le varie riviste ordinistiche... Alla fine è un sito con la farmacopea consultabile dopo essersi registrati tramite pagamento annuale. Non so se ripagherò però... la versione cartacea infatti non mi è piaciuta.

Prima avevo un ipad ma cmq mi ero scaricato una app a pagamento..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #176976 da Lumy
Risposta da Lumy al topic Re:programmi medici per palmari
per blackberry c'è qcs?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #179960 da Sweet_Maya
Per chi possiede un cellulare Android consiglio Farmacoid, prontuario farmaceutico molto semplice e per ora mi sono trovata bene. Costa sui 9-10 euro ed è consultabile anche offline  ;)
Se qualcuno possiede altre applicazioni valide per Android mi faccia sapere! Ciaooooooo  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #179964 da anna_26
Ciao a tutti,io ho acquistato pochi giorni fa iFarmaci un App che costa 19,90€  a prima vista sembrerebbe molto dettagliata e anche aggiornata  però la ricerca è per farmaco. Volevo sapere se c'è anche qualcosa che invece mi permetta di cercare la patologia e vedere quindi quali sono i trattamenti di prima linea,seconda e così via. Grazie mille.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.300 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy