Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

domande per scuola di spec in nefrologia

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #156033 da Knhoum
Ciao a tutti,sono un medico specializzando deluso dalla scuola che sta frequentando.Ai tempi dell\' università avevo frequentato per un mese in nefrologia e mi ricordo che mi era piaciuta molto e stavo prendendo in considerazione l\'idea di provare un eventuale esame di ammissione.Perciò volevo chiedere notizie sulle scuole di spec in nefrologia delle vostre università,se sono buone scuole ,l\'ambiente umano,gli orari di lavoro etc etc e se ci sono sedi senza frequentatori che magari rischiano di rimanere senza specializzandi..(utopia immagino eppure da quel che ho capito,per essere una scuola internistica è abbastanza snobbata,non so bene perchè).Grazie a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #161415 da Kampaspe

Ciao a tutti,sono un medico specializzando deluso dalla scuola che sta frequentando.Ai tempi dell\' università avevo frequentato per un mese in nefrologia e mi ricordo che mi era piaciuta molto e stavo prendendo in considerazione l\'idea di provare un eventuale esame di ammissione.
Perciò volevo chiedere notizie sulle scuole di spec in nefrologia delle vostre università,se sono buone scuole ,l\'ambiente umano,gli orari di lavoro etc etc e se ci sono sedi senza frequentatori che magari rischiano di rimanere senza specializzandi..(utopia immagino eppure da quel che ho capito,per essere una scuola internistica è abbastanza snobbata,non so bene perchè).Grazie a tutti


Vorrei informazioni anche io!!!  :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #170105 da anto84
possibile che nessuno sappia niente???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: youridj6
Tempo creazione pagina: 3.571 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy