Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

informazione

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #198085 da Lauretta84
informazione è stato creato da Lauretta84
Ciao a tutti! Ho letto i vari post che danno informazioni su questa specialità. L'unica cosa che non mi è ancora del tutto chiara è: è possibile conciliare la parte clinica e la parte di ricerca oppure è meglio dedicarsi ad un solo dei 2 ambiti?
Grazie a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Fra Doctor
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 5 Mesi fa #198091 da Fra Doctor
Risposta da Fra Doctor al topic informazione
No non è impossibile, anzi direi che è la consuetudine, clinica e ricerca non sono slegate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #198097 da psilocina
Risposta da psilocina al topic informazione
E' possibile fare entrambe le cose, tutto dipende dal posto che frequenterai durante la specializzazione. Se resti in ambiente universitario probabilmente farai entrambe le cose, ma se decidi di frequentare altre oncologie, magari correlate all'università, puoi trovare sia situazioni in cui le due cose vanno in parallelo, sia situazioni prettamente cliniche, che situazioni in cui le due cose, da un verso e dall'altro, avranno un peso diverso. Il mio consiglio, premettendo che ormai sono oncologa da un anno e mezzo e ho visto e vissuto diverse situazioni, è quello di informarti relativamente all'oncologie che puoi frequentare durante la specializzazione, e scegliere quella che calza meglio le tue esigenze di clinica vs ricerca (io personalmente ho scelto la clinica)!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #201160 da alesbt
Risposta da alesbt al topic informazione
..scusatemi, in vista del prossimo concorso nazionale, vorrei chiedervi dove vi siete specializzati e se consigliereste il vostro ateneo... grazie:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: psilocinaCIUFFIal.fulvi
Tempo creazione pagina: 0.843 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy