- Ringraziamenti ricevuti 1
info scuole romane
Less
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #181360
da doctorGio
info scuole romane è stato creato da doctorGio
Ciao!
vorrei avere informazioni sulle scuole di oncologia a Roma ( la sapienza e tor vergata),in particolare sul numero degli interni e sulle concrete possibilità di entrare.
Grazie
vorrei avere informazioni sulle scuole di oncologia a Roma ( la sapienza e tor vergata),in particolare sul numero degli interni e sulle concrete possibilità di entrare.
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
11 Anni 7 Mesi fa #182005
da doctorGio
Risposta da doctorGio al topic Re:info scuole romane
non c'è nessuno che possa aiutarmi???
11 Anni 6 Mesi fa #183234
da psilocina
Risposta da psilocina al topic Re:info scuole romane
per quel che concerne "La sapienza", dove mi son specializzata io, per entrare devi prima farti conoscere da qualche professore e frequentare almeno un anno prima di poter aspirare al posto, a meno che tu non sia già interno!
Less
Di più
11 Anni 4 Mesi fa #184798
da doctorGio
Non sono ancora interno,ma stavo valutando di chiedere la tesi in oncologia (sono iscritto a la sapienza),però non vorrei aspettare anni e anni come accade in alcune scuole,per questo mi chiedevo quale fosse la situazione 
visto che sei del settore potrei chiederti secondo te a quale prof converrebbe rivolgersi per internato e tesi?
grazie mille per la tua risposta

visto che sei del settore potrei chiederti secondo te a quale prof converrebbe rivolgersi per internato e tesi?
grazie mille per la tua risposta

11 Anni 4 Mesi fa #185226
da psilocina
Risposta da psilocina al topic Re:info scuole romane
non so quale sia la situazione attuale, anche perchè hanno accorpato le 2 scuole e pare siano rimasti 2 sopravvissuti a contare sulla decisione di quali aspiranti specializzandi far entrate, l'irraggiungibile magnifico rettore ed il prof.cortesi che pare sia soffocato da studenti aspiranti oncologi ed accetta solo chi ha un curriculum scolastico ineccepibile... io ho fatto il test 3 volte prima di entrare, causa fila di attesa, ma l'unico modo per comprendere effettivamente tempi e possibilità è quello di andare a parlare direttamente con i professori, in maniera franca e schietta!
Less
Di più
11 Anni 4 Mesi fa #185227
da doctorGio
Grazie,sei stata gentilissima!
Tempo creazione pagina: 0.709 secondi