Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

convegni oncologia in giro per litalia

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #148727 da slat
Vi segnalo,a chi interessasse,questi convegni,scusate ma mi sono sbagliata,li volevo mettere dal piu recente al piu lontano invece ho fatto il contrario... :XV CONGRESSO NAZIONALE - Società Italiana di Cure PalliativeGiardini Naxos (ME), 3 - 6 novembre 2008Meet the Expert 2008 - \'Tumore del Polmone\'Rimini, 25 ottobre 2008Convegno CURARE ANCORA - L\'etica della responsabilità verso i più fragiliRoma, 24 ottobre 2008Meet the Expert 2008 - \'Carcinoma del Colon\'Rimini, 8 ottobre 200850th Annual Meeting of the Italian Cancer Society - 50° Congresso Nazionale della Società Italiana di CancerologiaNapoli, 6 - 9 ottobre 2008Insieme, per sconfiggere il cancro - due anni dopo...Trieste, 4 ottobre 2008Incontri sardo europei di terapia del dolore e cure palliativeBudoni (NU), 3 - 5 ottobre 2008\'MEET THE EXPERT 2008\' - Aggiornamenti e controversie in oncologiaTrieste, 3 - 4 ottobre 20088° Seminario Fondazione Michelangelo \'Genomics and decision making for breast cancer\'Milano, 3 ottobre 2008Elective Course in Gastrointestinal Oncology: Clinica e Diagnostica Molecolare per la Terapia Anti-EGFR del Carcinoma ColorettaleMilano, 3 ottobre 2008XXXII Congresso Nazionale AISPMontecatini Terme (PT), 2 - 4 ottobre 2008\'Questioni aperte nella gestione dei tumori neuroendocrini\' - Corso di aggiornamento ECMCremona, 26 - 27 settembre 2008III Convegno Nazionale A.S.Me. - \'Nuove strategie nella diagnosi e terapia del carcinoma in situ della mammella\'Cava de\' Tirreni (SA), 25 - 26 settembre 2008ps.non ho scritto il congresso AIOM di Verona a Ottobre...ma per chi avrà la fortuna di andarci,gia lo saprà....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #148925 da psilocina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: psilocinaCIUFFIal.fulvi
Tempo creazione pagina: 0.852 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy