Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

BENVENUTI!

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152155 da p53
Risposta da p53 al topic Re:BENVENUTI!
Ciao,se per questo non direi proprio!!A Pavia ci sono tre posti all\'anno.Quest\'anno da quello che ho capito dovrebbero essere circa una dozzina gli aspiranti...non mi sembra poco! I punteggi dell\'anno scorso erano tra l\'altro :S piuttosto alti,adesso non mi ricordo quanto..Dalle tue parti com\'è??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152192 da psilocina
Risposta da psilocina al topic Re:BENVENUTI!
idem!!!penso sia così ovunque, ma se è vermente quello che vuoi fare devi crearti una raccomandazione...io ho frequenato come volontaria il reparto del prof xkè mi conoscesse e decidesse di puntare su di me (nonostante anche i miei punteggi fossero molto alti), e cmq ho aspettato 1 anno e 1/2 prima di entratre!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152251 da p53
Risposta da p53 al topic Re:BENVENUTI!
Heilà Enza scusa il ritardo...Cavolo vedi...Alla fine avevi il massimo dei voti, immagino avrai anche avuto punteggi buoni per gli esami di specialità,pubblicazione, e alla fine se non riesci a entrare se non sei nelle grazie di qualcuno...pazzesco!Vabbeh senti alla fine bisogna provare o no? Speriamo bene anche perchè se cominci a girare i reparti arrivi alla fine che non vai da nessuna parte...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152252 da p53
Risposta da p53 al topic Re:BENVENUTI!
Ah scusa volevo chiederti dove sei? In che Ospedale lavori?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152288 da psilocina
Risposta da psilocina al topic Re:BENVENUTI!
sono iscritta alla I scuola di specializzione in oncologia della I facoltà di roma \"la sapienza\", ma il mio prof è il primario di oncologia dell\'ospedale sandro pertini (sempre di roma) ed io sto fondamentalmente nel reparto di oncologia del pertini, quando c\'è bisogno faccio anche day hospital, ma preferisco il reparto, riesci a lavorare in modo più sistematizzato, il DH è una babilonia di gente in e fuori appuntamento!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: psilocinaCIUFFIal.fulvi
Tempo creazione pagina: 1.311 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy