Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Reumatologia...

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #123805 da linked
Reumatologia... è stato creato da linked
Ciao, volevo sapere di cosa si occupa nelle specifico la figura professionale del reumatologo e le possibilità lavorative nel campo pubblico e privato. Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #123987 da elisa751
Risposta da elisa751 al topic Re:Reumatologia...
il reumatologo si occupa di malattie articolari e non a patogenesi immunomediata e di patologie ossee che non sono di competenza ortopedica, per es. il morbo di Paget. Cmq la reumatologia è equipollente alla medicina interna, quindi in teoria in futuro si potrebbe essere assunti in qualità di medici interni presso strutture ospedaliere o reumatologi ed eventualemnte svolgere anche attività privata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #131723 da
Risposta da al topic Re:Reumatologia...
ciao elisa.. sono uno studente del IV anno.. sto iniziando a farmi delle idee e la mia attenzione si sta focalizzando su reumato tra le ultime rimaste in ballo tra le possibilità..ho visto che sul sito della SIR che ci sono pochissimi poosti ovunque.. te dove ti stai specializando? sai dove è meglio e dove tendenzialemnte c\'è più facilità di entrare?grazie..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #131814 da elisa751
Risposta da elisa751 al topic Re:Reumatologia...
ciao, io mi sto specializzando a Bari. Sinceramente non conosco le altre realtà. Qui a Bari ci sono 2 posti all\'anno e parecchi interni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #134626 da
Risposta da al topic Re:Reumatologia...
ma salve!! come va? mi chiedevo una cosa.. ma qual\'è la realtà di un reumatologo in un ospedale che non sia quello universitario? quali le possibilità di uno studio privato? se qualcuno ha notizie e/o opinioni.. ;) grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #134750 da elisa751
Risposta da elisa751 al topic Re:Reumatologia...
come ho già scritto sopra il reumatologo ha numerose possibilità lavorative grazie all\'equièollenza con la medicina interna. ovviamente c\'è la possibilità di aprire uno studio privato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: elisa751
Tempo creazione pagina: 0.615 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy