Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Dove provare il concorso?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 7 Mesi fa #166734 da
Dove provare il concorso? è stato creato da
Ciao a tutti. Cerco informazioni sulla situazione delle scuole di malattie infettive in Italia, in particolare nel Centro-Nord Italia ( Verona, Genova, Torino, Milano, Brescia, Pavia, Firenze, ....). Avete notizia di qualche sede con carenza di interni e quindi possibilità buone di entrare? Mi hanno detto che ad esempio ci potrebbero essere buone possibilità al San Raffaele e che a Brescia sembrano essere piuttosto aperti agli esterni. Possibile? Grazie per qualsiasi informazione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #167343 da mariastuarda
volevo porre più o meno lo stesso quesito...in particolare mi interessa Brescia, e poi Roma...
Ma perchè non risponde nessuno??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 9 Mesi fa #174680 da
Risposta da al topic Re:Dove provare il concorso?
io sono di bergamo, ma ho studiato e provato a pavia, sono informato anche sulla situazione bresciana e milanese. I reparti sono sempre imballati di interni, che attendono mediamente da uno/due e anche 3anni prima di entrare. In particolare, sconsiglio pavia, la scuola è molto mal gestita, non solo ti abbandonano a te stesso e ti cazziano se sbagli, ma non si fa neppure un minimo di ricerca, non si pubblica niente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #176118 da stelladelsud
Anche la scuola di Foggia è uguale a quella di Pavia : poveri noi, si lascia tutto all'iniziativa personale....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #178077 da nimue23
Risposta da nimue23 al topic Re:Dove provare il concorso?
Ciao a tutti!
posso parlare per Roma: situazione pessima, i posti l'anno scorso erano 4 in tutto da dividere tra umberto primo, tor vergata e sant'andrea. ognuno di questi ospedali ha un numero d interni che va da un minimo di 4 a un massimo di 10. E  Fate voi i calcoli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #178079 da Tabatha
Risposta da Tabatha al topic Re:Dove provare il concorso?
Per Firenze: situazione pessima. Code di due anni per entrare, dall'anno scorso oltre tutto è accorpata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: stelladelsud
Tempo creazione pagina: 0.948 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy