Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

aiuto!! 4 mesi di infezione da CMV??

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #152178 da
Salve futuri colleghi, è possibile che una infezione da Citomegalovirus si protragga per 3-4 mesi?Mi sono già giocato un esame e ho passato tutta l\'estate a casa e ancora non si vedono grossi miglioramenti...tra 3 settimane ricominciano le lezioni e ancora la situazione è quella di alcuni mesi fa...è \"normale\" o c\'è qualcosa che magari dovrei prendere seriamente in considerazione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152199 da cindy
ma la diagnosi di infezione da CMV e\' stata confermata da indagini di laboratorio, oppure e\' un\'ipotesi mai realmente verificata? e altre possibilita\' (per fare un esempio, la mononucleosi) sono state prese in considerazione? insomma, qual e\' stato il percorso che ha portato alla diagnosi di infezione da CMV?4 mesi in effetti mi sembrano un tempo lungo......che io sappia l\'infezione da CMV e\' paucisintomatica (con sintomi aspecifici, se non ricordo male) o addirittura asintomatica nelle persone adulte in buona salute, mentre puo\' dare problemi seri sul nascituro se contratta da in gravidanza, come pure in caso di compromissione immunitaria.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #152220 da
Non è un\'invenzione frutto della mia fantasia!!!! Lo dicono le numerose analisi che ho fatto in questi mesi!Inoltre ho eseguito il mono-test 2 volte e il test per l\'epatite A,B e C...tutti ovviamente negativi.Anche a me avevano detto che generalmente l\'infezione da CMV è asintomatica, ma ti posso assicurare che nel mio caso è stato tutto l\'opposto.Comunque mi è stato recentissimamente detto che in casi molto rari può durare anche un anno e mezzo! Ma sinceramente non farei molto affidamento sulla persona che me l\'ha riferito...faccio bene?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152226 da Emildandy
Quali sono precisamente i tuoi sintomi?Rientrano nel quadro della \"sindrome della fatica cronica\"? it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_da_fatica_cronica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #152234 da
Per rispondere alla seconda domanda dovrei fare un discorso molto lungo, che sicuramente mi verrà contestato e che non è strettamente inerente con questo post.Rispondo alla tua prima domanda e poi giudichi tu:astenia molto intensa, linfonodi ingrossati, lieve epatomegalia, occasionalmente febbricola a fine giornata, disturbi del sonno, nausea fino a un mese fa, perdita di peso (8 chili, ed ero già magro), dormo dalle 10 alle 12 ore al giorno e basta direi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: stelladelsud
Tempo creazione pagina: 1.203 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy