Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Endocrinologia 2012-13

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #195243 da andrewcarb
Endocrinologia 2012-13 è stato creato da andrewcarb
Consapevole che nessuno risponderà, nemmeno sotto tortura, ci provo comunque (non si sa mai che trovi qualcuno ubriaco che si lascia sfuggire qualcosa):

Avete qualche notizia riguardo gli interni in endocrinologia nelle vostre università? Eventuali posti liberi? Università invece che hanno già parecchi interni?

ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #195276 da dottorissimo151986
Purtroppo a risponderti è uno che non ha scelto endocrinologia e quindi non sa darti risposte precise... Tuttavia posso dirti che a Milano la situazione è abbastanza critica, sia alla statale che alla Bicocca, a maggior ragione ora che hanno tolto le scuole al San Raffaele... Ci sono parecchi interni, mentre numerosi esterni provano comunque ogni anno. A Pavia anche è abbastanza difficile entrare (ci sono parecchi tesisti provenienti dall'Università di Pavia che è aggregata alla Bicocca di Milano mi sembra)

Tu hai invece informazioni riguardanti PNEUMO e Chirurgia TORACICA??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #195284 da andrewcarb
Risposta da andrewcarb al topic Endocrinologia 2012-13

dottorissimo151986 ha scritto: Purtroppo a risponderti è uno che non ha scelto endocrinologia e quindi non sa darti risposte precise... Tuttavia posso dirti che a Milano la situazione è abbastanza critica, sia alla statale che alla Bicocca, a maggior ragione ora che hanno tolto le scuole al San Raffaele... Ci sono parecchi interni, mentre numerosi esterni provano comunque ogni anno. A Pavia anche è abbastanza difficile entrare (ci sono parecchi tesisti provenienti dall'Università di Pavia che è aggregata alla Bicocca di Milano mi sembra)

Tu hai invece informazioni riguardanti PNEUMO e Chirurgia TORACICA??


Grazie.
No, mi spiace, sono reparti che non ho mai frequentato, nè conosco persone che li frequentano, quindi non ti saprei dire.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #195651 da nietzscheana
Risposta da nietzscheana al topic Endocrinologia 2012-13
Io so che a Chieti è super super pieno!! Sono solo 2 posti.. Infatti io sto pensando di fare altro, anche se è la mia grande passione!! :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.595 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy