Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Scuole specializzazione Endocrinologia ?

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192417 da fzeus
Salve a tutti !
Sono uno studente di 4° anno di medicina a catania e avrei una serie di quesiti.
Quali sono le migliori scuole di specializzazione di endocrinologia in italia (e non solo) ?
In quali è più facile entrare ?
So che bisogna cominciare a frequentare il reparto già da 4°-5° anno per cui se dovessi laurearmi nella mia città e poi dopo tentare di entrare in una scuola di specializzazione altrove incontrerei molte difficoltà ?
Grazie in anticipo !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • fradoctor
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 2 Mesi fa #192419 da fradoctor
Risposta da fradoctor al topic Re:Scuole specializzazione Endocrinologia ?
Se sei di Catania non hai bisogno di cercare altri lidi, almeno che tu non abbia voglie o esigenze particolari, perchè quella della tua Città è una delle migliori scuole in Italia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192420 da fzeus
Ti ringrazio per la pronta risposta !
Sì, mi hanno sempre parlato molto bene della scuola della mia città era per sapere qualcosa in più ;-)
Invece mi sono scordato una cosa prima.. una volta finita la scuola è molto difficile trovare un buon posto di lavoro ?
C'è chi mi dice che in questi anni da questo punto di vista endocrinologia non sta avendo molta fortuna poiché si sta facendo un po' "assorbire" da medicina interna (per quello che riguarda il diabete soprattutto). Ancora sono uno studente e quindi non ho ben chiaro tutte ciò.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.195 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy