Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Quando il gioco si da duro...

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #93341 da
Risposta da al topic Re:Quando il gioco si da duro...
In bocca a lupo Mcfly!!!!Rita

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #93433 da
Risposta da al topic Re:Quando il gioco si da duro...
Che bello dei colleghi! finalmente so di non essere la sola pazza ad aver scelto questa specialità. Per gli studenti del primo che propendono per la nch, pensateci bene. Sto scrivendo questo mess alle 7 di sera, sono in rep da 11 e ne ho ancora per un po\'... Altro che vita privata, non riesco manco a fare la spesa prima che chiuda il supermercato... e di solito funge così quasi tutti i giorni. Mi piace da matti questo lavoro, ma quando penso alle mie amiche fisiatre, neurologhe... mi viene una deprex... Cmq devo ammettere stas vedo tutto molto nero perchè speravo almeno oggi di liberarmi un po\' prima e invece niente. Il vostro rapporto con gli altri specializzandi com\'è?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #93529 da
Risposta da al topic Re:Quando il gioco si da duro...
Qualcuno cercava un aspirante neurochirurgo? Eccomi! Sono al 3° anno a bari e dalla prima volta che ho sentito parlare di neuroni ho fatto la mia scelta. Riconosco che è presto, che al 3° anno posso permettermi di avere solo qualche mezza idea sul mio futuro....ma sono sopravvissuta all\'esame con mitolo senza odiare la materia, vorrà pur dire che il sistema nervoso significa qualcosa per me!L\'importante per adesso penso nn sia farsi spaventare dalle facce che fanno tutti quando dico di accarezzare l\'idea di fare neurochirurgia, di non dare nulla per certo e di aspettare gli ultimi anni quando avrò una panoramica più completa. Adesso mi limito a farmi affascinare.In tutto questo chiedo: ai miei compatrioti, che si dice della scuola di specializzazione qui a Bari? Consigliate o dite che sarà meglio emigrare? Sinceramente l\'idea di spostarmi mi attira, voi che dite ai fini della mia preparazione? Raccolgo testimonianze anche da specializzandi di altre università....consigli consigli consigli! Grazie;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #93626 da
Risposta da al topic Re:Quando il gioco si da duro...
Ciao! Ke bella questa sezione dle forum! Io sn al 1 anno a Bari (dopo tante peripezie data l\'annosa questione dei test d\'ammissione d quest\'anno), ma un\'idea o, perlomeno, una passione, x quello ke potrà essere il mio futuro da medico, al termine d questo lungo xcorso d studi, ce l\'ho: NEUROCHIRURGIA! E\' un sogno ke accarezzo da quando ero piccola e ke cresce giorno x giorno. Forse, anzi, sicuramente, avete ragione: è presto x decidere e nel corso degli anni kissà quante cose potranno accadere e farmi cambiare idea. Ma se penso ke forse è stato proprio questa passione a farmi intraprendere la strada della medicina, penso ke difficilmente, nonostante le difficoltà oggettive e non ke incontrerò, m lascerò sviare. A me, nn so xkè, fa piacere ke a Bari nn siano molti gli interni d neurochirurgia...s spera ke quando c sarò io tra gli specializzandi, potrò fare davvero quella pratica, quei reparti, tutto ciò ke serve x essere 1 kirurgo degno d quel nome. Continuate a scrivere, parlate delle vostre esxienze e lasciatemi andare 1 po\' avanti cn la testa...sperando ke \"il sogno\" diventi realtà. Baci a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #93639 da
Risposta da al topic Re:Quando il gioco si da duro...
a 5 anni volevi fare il neurochirurgo???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #93645 da
Risposta da al topic Re:Quando il gioco si da duro...
OMalley ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

a 5 anni volevi fare il neurochirurgo???

-.- ovviamente no. Intendevo già dal periodo delle scuole medie...se poi x te è 1 cosa così assurda...:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.851 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy