Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

specializzazione neurochirurgia

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #207000 da fragole89
help! quali sono le sedi "migliori" in Italia per la specializzazione in neurochirurgia/neurologia, soprattutto per la prima? visto il nuovo concorso inoltre in base alle statistiche dei 2 anni precedenti dov'è più facile entrare in base al punteggio ottenuto?
PS: "migliori" virgolettato perché leggendo molti altri forum so quanto possa essere difficile dare una buona valutazione di una scuola chirurgica qui in Italia... purtroppo essendo la neurochirurgia la mia vera passione non voglio farmi abbattere dalla difficile situazione attuale e vorrei comunque riuscire ad entrare quantomeno in una scuola che mi dia la possibilità di imparare qualcosa, sottolineo imparare perché negli ultimi 2anni del mio percorso ho frequentato il reparto di neurochirurgia del Policlinico Umberto I di Roma e per quanto vi siano delle menti eccelse a dirigere tale reparto queste non sono affatto predisposte all'insegnamento ahimè.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 1 Settimana fa #207032 da Oberland
Le scuole italiane di neurochir fanno tutte schifo, una vale l'altra. Quindi vai dove trovi posto, tanto in 5 anni non imparerai nulla...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.848 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy