Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

internato

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98160 da amigdala
internato è stato creato da amigdala
salve a tutti...sono al 4° anno e mi sto appassionando alla cardiochirurgia e volevo sapere qual è stata la vostra esperienza di internato prima della specializzazione..grazie mille...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #99000 da
Risposta da al topic Re:internato
Domanda decisamente difficile, non saprei darti un consiglio. Certo e\' che la cosa migliore e\' frequentare in un reparto dove sei seguito dai colleghi piu\' anziani e cominciare a mesticare un po di chirurgia. Certo e\' che poi ti troverai a fare i conti con il numero di posti di specializzazione e quindi a quel punto in posto migliore e\' quello che ti da maggiori possibilita\' (vedi numero di interni, posti in special. etc.) Dipende tutto da come vuoi impostare la tua vita. La frequenza e\' comunque molto importante.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118314 da Faro49
Risposta da Faro49 al topic Re:internato
Anche io sono alla ricerca di informazioni su questo settore di specializzazione.Nella città in cui studio non emerge un quadro confortante,tutti mi sconsigliano e mi sollecitano a indirizzare i miei interessi altrove dato che ciò che si dice è che “gli specializzandi non mettono le mani sui ferri “durante tutto l’iter di studio,con il rischio di doversi scontrare con le difficoltà che ciò implica e e inoltre fermenta il luogo comune che essendo una ragazza questo penalizzi ancora di più le mie prospettive professionali .Per quello che posso fare ,sto cercando di andare a frequentare il prima possibile l’ambiente di sala per rendermi conto sul campo ,dato che per ora ho assistito solo ad interventi di altro tipo. Capisco che chiaramente la situazione vari e oscilli da città a città,quindi non pretendo assolutamente un “pronostico” sicuro sulla situazione specifica nella mia città,ma mi farebbe piacere, anche solo a titolo informativo ,se poteste darmi qualche informazione sulla base delle vostre esperienze.Grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.784 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy