Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Consiglio sul da farsi...

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #177874 da dott.jekyll
Salve a tutti! Cerco di essere sintetico... Ho letto spesso sul forum della ridotta probabilità di accedere a scuole di specializzazione diverse dall'ateneo in cui ci si laurea. Ebbene, a Perugia (dove studio medicina) non esiste la scuola di spec in cardiochirurgia per cui, scusandomi anche per l'intromissione in una sezione del forum adibita ad altro, vi chiedo conferme o smentite in base alla vostra esperienza. Avete colleghi specializzandi in cardiochirurgia che si sono laureati in altri atenei? Pensavo addirittura di cambiare ateneo per rendere più "agevole" l'ammissione, già di per se ardua. Gradirei un vostro parere anche sugli effettivi vantaggi di questa possibilità. Grazie mille per il vostro tempo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #177875 da Cockroft-Gault
ciao, io ho un amico che studia cardiochirurgia, lui era interno, ma mi ha detto che non è una specializzazione molto richiesta e se trovi un ateneo con un buon numero di posti è molto probabile che tu riesca ad entrare da esterno già al primo colpo. Purtroppo però non c'è certezza perchè ogni anno gli studenti si distribuiscono in modo diverso...cmq appena hai deciso vai a parlare con il primario..così ti saprà dare informazioni sicure. in bocca al lupo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 4 Mesi fa #177887 da
Risposta da al topic Re:Consiglio sul da farsi...
Vai pure tranquillo, tanto è una specialità estremamente snobbata, un posto lo trovi senza il benché minimo problema!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.620 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy