Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

concorso cardiochirurgia posti vacanti

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #174626 da gaudio
Ciao, effettivamente non c'erano interni per il concorso, mi dispiace non aver letto prima il post...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #174695 da fatanina
ciao, io sono rimasta fuori per un posto a Milano. io sono molto interessata alla cardiochirurgia pediatrica. qualcuno mi sa indicare il top in Italia x imparare?
Elena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 10 Mesi fa #174719 da

ciao, io sono rimasta fuori per un posto a Milano. io sono molto interessata alla cardiochirurgia pediatrica. qualcuno mi sa indicare il top in Italia x imparare?
Elena



Credo  che il massimo sia il Bambin Gesu' di Roma, ma sulla formazione sono estremamente scettico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #176331 da mbesa
Ciao a tutti. Volevo chiedervi se sapevate per caso se a bologna o a pisa ci sono dei interni per questo anno a cardiochirurgia. Grazie a tutti ragazzi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #176667 da .:Giulia:.
Ciao a tutti, sono una studentessa del 4 anno di Medicina e Chirurgia a Pisa vorrei della informazioni riguardo la scuola di specializzazione di cardiochirurgia. Innanzitutto vorrei sapere come funziona il discorso dei posti vacanti, dovrò sostenere l'esame a Siena ma nel caso fossi ammessa posso scegliere di frequentare nell'ospedale pisano oppure decidono loro dove collocarci? So che è presto, ma per iniziare a pensare al futuro non lo è mai! Vorrei poi fare una domanda al ragazzo che ha detto di essere specializzando a Pisa, per iniziare a frequentare il reparto devo prima contattare qualcuno o un bel giorno arrivo e chiedo se posso assistere? Grazie mille a tutti per la disponibilità!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #176742 da

Ciao a tutti, sono una studentessa del 4 anno di Medicina e Chirurgia a Pisa vorrei della informazioni riguardo la scuola di specializzazione di cardiochirurgia. Innanzitutto vorrei sapere come funziona il discorso dei posti vacanti, dovrò sostenere l'esame a Siena ma nel caso fossi ammessa posso scegliere di frequentare nell'ospedale pisano oppure decidono loro dove collocarci? So che è presto, ma per iniziare a pensare al futuro non lo è mai! Vorrei poi fare una domanda al ragazzo che ha detto di essere specializzando a Pisa, per iniziare a frequentare il reparto devo prima contattare qualcuno o un bel giorno arrivo e chiedo se posso assistere? Grazie mille a tutti per la disponibilità!  :)



Valuta attentamente la scelta della specialità che vuoi intraprendere, se non vuoi poi rimanere delusa dopo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.885 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy