Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

richiesta info specializzazione cardiochirurgia

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #165040 da Tirillino
Ragazzi io sono specializzando fresco fresco in cardiochirurgia, nel caso poichè la sezione è priva di moderatori mi potrei anche proporre :D ce tocca!

Se ti diranno sei finito... non ci credere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #165041 da Kampaspe

Ciao!
Sono uno studente al VI anno interno a cardiochirurgia a Bari. Vorrei però specializzarmi in un\'altra città italiana visto che gli specializzandi qui a Bari non fanno un granchè e al V anno sono al massimo secondi operatori...
Com\'è la vostra esperienza di specializzandi in cardiochirurgia nelle vostre università? Ci sono posti liberi in scuola di specializzazione? Vi ringrazio di cuore!


Io non credo esistano scuole chirurgiche in Italia in cui gli specializzandi facciano da primo operatore.... :-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #167891 da Aurel

Ragazzi io sono specializzando fresco fresco in cardiochirurgia, nel caso poichè la sezione è priva di moderatori mi potrei anche proporre :D ce tocca!


hai finito di dire cazzate su questo forum?ti avrò beccato 3 volte qui..prima hai detto che sei specializzando in ginecologia,poi in cardiochirurgia....regolati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 6 Mesi fa - 13 Anni 4 Mesi fa #167927 da
hai finito di dire cazzate su questo forum?ti avrò beccato 3 volte qui..prima hai detto che sei specializzando in ginecologia,poi in cardiochirurgia....regolati

Non credo che Tirillino abbia bisogno della mia difesa..nè lo conosco personalmente.
Comunque leggendo qua e là per il forum mi è sembrato di capire che sia entrato in Cardiochirurgia e successivamente abbia cambiato in Ginecologia, visto che si era liberato un posto per la rinuncia di uno specializzando.

Mi verrebbe da dirti: "No asi cumprendiu nudda!!" (tradotto dal Cagliaritano --> "Non hai capito una cippa!"). Ma in realtà, visto che non ho modo -non conoscendoti- di giudicare le tue capacità intellettive, ti chiedo solo -pur non essendo un moderatore, nè uno dei più assidui "scribacchini" del forum- perlomeno di informarti un po' prima di sparare a zero su un altro utente; in risposta, tra l'altro, ad un suo post vecchiotto.
Peace and love  ::)

Ultima Modifica 13 Anni 4 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.259 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy