Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

dispnea provocata da problemi allergici?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #102102 da
In passato ho sofferto di allergia alle graminacee con conseguente asma, risolta poi grazie al professor venuti con una serie di prove allergiche ecc... è abbastanza conosciuto nel settore.In ogni caso non ho più avuto problemi di allergia tranne questa estate quando ho sofferto anche se per poco tempo di problemi respiratori con fiato corto che è subito passato dopo aver preso il claritin a compresse.Adesso a settembre dovevevo iniziare a riprendere il bronco vaxon e invece non l\'ho fatto, e adesso non so se sia un caso ma soffro di questo problema di dispnea che ora vi spiego.Da circa due settimane soffro di dispnea più o meno constante durante l\'intera giornata.Al pronto soccorso non è mi è stato riscontrato nessun problema bronchiale, e effettuando un elettrocardiogramma ho ricevuto questi risultati:soffo sistoico 2-3/6 al il spazio intercostale sulla margincosternale sinistra. (riconosciuta fin dalla nascita senza variazione)eseguito ecocardio che mostra normale rapporto fra le strutture anatomiche, prolasso di entrambi i oembi valvolari mitralici senza insufficenza valvolare apprezzabile al doppier.E secondo i medici questo affanno non è causato da problemi cardiaci.Il mio medico mi ha detto che questo affanno è provocato da uno stato d\'ansia, anche se io mi sento una persona molto calma che difficilmente ha stati nervosi o ansiosi.Attualmente non faccio attività fisica, adesso non so più che esami fare, chiedo quindi consigli su come risolvere questo problema che è abbastanza fastidioso.Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #102105 da
L\'asma bronchiale ha connotati diversi dalla dispnea.La dispnea aumenta con gli sforzi? è presente anche a riposo?Il senso di affanno migliora con una ansiolitico (es benzodiazepina prescritta)?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #102107 da
No rimane uguale se corro o se sto seduto. e a riposso non la sento proprio tanto che non ho problemi neanche d\'insonnia.ho preso il lexil 5 goccie e non mi ha fatto niente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #102147 da
quindi secondo lei non è un problema legato a fattori d\'asma?Il mio medico mi ha consigliato di prendere l\'inderal, mi sono messo a leggere il foglietto delle controindicazioni:c\'è scritto che ne è sconsigliato l\'uso a chi soffre di asma.un\'alternativa, e soprattutto serve?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103301 da MARAKI
Quanti anni ha? ha fatto in passato una immunoterapia specifica? da quanti anni non si sottopone a visita allergologica, prick test, spirometria?Come mai il suo medico le ha consigliato di prendere un b-bloccante?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: MARAKI
Tempo creazione pagina: 1.257 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy