Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

specializzazione

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99304 da elisa751
specializzazione è stato creato da elisa751
ciao!ci sono degli specializzandi di medicina del lavoro?potreste consigliarmi un libro di testo per preparare il concorso di specializzazione?e magari sapreste anche darmi qualche dritta sulla domanda della seconda prova del concorso?grazie!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #107357 da kalanchoe
Risposta da kalanchoe al topic Re:specializzazione
Qualcuno ci parla di questa specializzazione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #107483 da
Risposta da al topic Re:specializzazione
Ciao e scusa se ti rispondo solo adesso!!per la seconda prova fino all\'anno scorso era un compito con domande a risposta aperta . per quanto riguarda i libro da cui studiare in realtà è un problema perchè in relazione all\' argomento i testi che consultiamo sono diversi. Il mio consiglio è quello di continuare comunque a studiare dal testo che hai già usato per preparare l\' esame per il corso di laurea.. se dovessi avere problemi relativamente a qualche argomento in particolare non esitare a contattarmi. Un saluto e un in bocca al lupo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #110281 da
Risposta da al topic Re:specializzazione
Ciao, io sono al 6° anno e sto riflettendo sulla strada da intraprendere post-laurea..tra le altre cose sto considerando anche la Med del lavoro.Sono riuscita a parlare con una Dott.ssa già specializzata che mi ha spiegato che il lato che mette + in difficoltà gli specilizzandi è la mancanza dell\'aspetto terapeutico e clinico ( in pratica si fa sopratutto diagnosi, si compilano un sacco di documenti ma la terapia è limitata solo alle mal cutanee..Dermatiti irritative allergiche etc )Gli sbocchi post specialità sono sopratutto: professione come privato (quasi tutte le aziende devono avere un consulente del lavoro ), permanenza presso l\'ospedale e ricerca, lavoro come dipendente Asl ( sopraluoghi, incarichi dalla magistratura )Spero anch\'io però di sentire qualche specializzando/specializzato del forum che ci spieghi qualcosa in più....Franci

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: bradpitt
Tempo creazione pagina: 0.705 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy