Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

info varie!!

  • 164682
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #93623 da 164682
info varie!! è stato creato da 164682
Ciao!! Avrei qlc domanda se è possibile..A me piace molto chirurgia vascolare e la sto tenendo in considerazione come possibile scelta.Vorrei sapere se sapete consigliarmi qlc buona scuola in centro Italia.. A parte qst, quello che più mi preoccupa sono le prospettive di lavoro.. e inoltre, essendo una ragazza, la possibilità di conciliare il lavoro con la vita privata! Accetto qls consiglio mi possiate dare! grazie 1000!:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #94164 da
Risposta da al topic Re:info varie!!
Per quanto riguarda le scuole in centro Italia, quelle di roma, firenze napoli e l\'aquila sono da tenere in considerazione.Anche se il giudizio dipende dall\'esperienza di ciascuno. Però in quelle sedi sono presenti direttori rinomati.Le prospettive di lavoro ad oggi sembrano buone anche per le tecniche endovascolari che oltre ad incrementare il numero di procedure esegute permettono una collaborazione con ambienti cardiologici e radiologici.Per la scelta famiglia o lavoro non penso di poterti aiutare se non dicendoti che ho delle colleghe molto brave e che pensano in futuro di mettere su famiglia.Inoltre conosco chirurghi donne (vascolari e non) che hanno già una famiglia e che riescono quindi a conciliarla con il lavoro.Spero di esserti stato d\'aiuto.Sono a disposizione per qualunque altra informazione.Ciao:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: grecomichele
Tempo creazione pagina: 0.739 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy