Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Benvenuti

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #128454 da EvoL
Risposta da EvoL al topic Re:Benvenuti
secchi ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

grazie per la risposta felice.forse mi sono spiegato male... la situazione di brescia la conosco ovv. perchè è il mio ateneo. mi hai detto invece che monza è buona... sai per caso quanti posti ci sono e se ci sono milto che voglio entrare? (per capire che la si fa ad entrare o è dura?)sai qulacosa di milano o altro di limitrofo?grazie e ciao

Ciao,io so che a Milano al San Raffaele, chir. vascolare non è un reparto frequentatissimo..ci sono pochi interni che io sappia. Anche perchè i ritmi da interno in quel reparto sono serratissimi ;). Ti assicuro che si lavora un sacco..e fanno lavorare anche gli studenti degli ultimi anni di medicina , non solo gli specializzandi. E\' un bel reparto..sono molto esigenti (almeno per noi studenti) , ma penso che sia positivo da un lato. e\' anche vero che i posti sono limitati, 1 o 2..comunque potresti provare. Non so se conviene farti vedere prima..magari puoi fare un periodo da medico frequentante.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #129016 da secchi
Risposta da secchi al topic Re:Benvenuti
grazie evol...nel frattempo ho scelto per pneumologia... sto freq a brescia.sapresti dirmi qualcosa su pneumo al san raff? da qullo che ne so dovrebbe essere entrata una tipa quest\'anno prorpio da brescia...grazie e ciaoalberto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #129028 da EvoL
Risposta da EvoL al topic Re:Benvenuti
secchi ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

grazie evol...nel frattempo ho scelto per pneumologia... sto freq a brescia.sapresti dirmi qualcosa su pneumo al san raff? da qullo che ne so dovrebbe essere entrata una tipa quest\'anno prorpio da brescia...grazie e ciaoalberto

Al San Raffaele esiste una specializzazione in Malattie dell\'apparato respiratorio..che è un po\' una branca di Medicina Interna www.unisr.it/view.asp?id=2600 (non è che devi fare prima med. interna per entrare ;) ). Non esiste una vera e propria specializzazione in pneumologia.purtroppo non ti so dire molto. Non c\'è un vero e proprio reparto..ci sono degli ambulatori di fisiopatologia respiratoria, e poi avranno dei letti.Questa è la scheda del reparto ;) www.sanraffaele.org/Home/clinica/Special...piratoria/index.html

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #129488 da secchi
Risposta da secchi al topic Re:Benvenuti
grazie ancora evol:cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153579 da Tirillino
Risposta da Tirillino al topic Re:Benvenuti
E sono arrivato anche io dopo lungo e faticoso peregrinare *___*yuppiiiii evviva Tirillino chirurgo vascolare!:woohoo:

Se ti diranno sei finito... non ci credere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: grecomichele
Tempo creazione pagina: 1.048 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy