Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Lavorare come MMG : domande varie

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101548 da criii
ma se uno volesse prima fare 1 altra specializzazione poi dovrebbe cmq fare i 3 anni?e si possono fare le sostituzioni dei medici di famiglia anke senza questi 3 anni di medicina generale?è difficile passare il concorso a roma?...grazie e scusate le 1000 curiosità ma qui non si capisce niente:-)!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101826 da dott.ssa jo
immagino che non sei entrato raggio di sole.!neanche io! x un solo posto e a parità di punteggio è entrata una collega prima di me solo xhè si è laureata tre mesi dopo di me!a saperlo prime me la prendevo comoda!non potete capire il mio stato d\'animo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #110783 da domenicomerendino80
Anche se hai un\'altra specializzazione, devi cmq fare 3 anni e durante il corso potrai fare sostituzioni di MG e di CA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #117775 da
Ciao!vorrei chiedere anch\'io qualche chiarimento. ho fatto l\'esame per la specializzazione in scienza dell\'alimentazione ma, se dovessi entrare, temo, alla fine dei 4anni di trovare poche possibilità di lavoro e fare solo libera professione... :( che ne dite? quindi pensavo di fare dopo il corso di MMG. in questo caso devo fare cmq tutti e tre gli anni con frequenza o scontano qualcosa per la specialità? secondo voi può essere una buona scelta? ma le domande escono prima come per la specialità?grazie mille Rosi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117852 da biguccia
le domande non escono prima..è per questo che in tanti non entrano. devi sempre fare 3 anni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118089 da criii
e se uno non dovesse entrare il primo anno alla specializzazione cui è interessato e inizziasse a fare MG se l\'anno dp dovesse entrare alla sua specializzazione potrebbe riprendere Mg in seguito o ricominciando o continuando?scusate la domanda contorta;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.752 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy