Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Chiarimenti inserimento graduatoria regionale

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #205792 da an78
Salve a tutti ho da porre alcune domande a chi ne sa più di me sul punteggio relativo alla domanda di inserimento nelle graduatorie regionali. Leggendo le domande regionali (tutte uguali) relative ai punteggi sorgono alcuni dubbi e/o perplessità.
Si parla di specializzazione o libera docenza in medicina generale o disciplina equipollente e poi sotto parla di specializzazione o libera docenza nelle discipline affini alla medicina generale.
Non capisco che si intende… che significa specializzazione o libera docenza in medicina generale? per esempio la specializzazione in chirurgia generale mi sembra essere affine ma non equipollente quindi si avrebbe diritto solo a 0.5 punti e fino a qui ci siamo…correggetemi se sbaglio ora io nello specifico ho fatto anche docenza anche se gratuita…a un master di medicina generale per i colleghi di medicina generale… secondo me non vale come punteggio cosa intendono come libera docenza oggi tale dizione non è più esistente? Altra cosa ho lavorato come dirigente medico tempo determinato presso P.S. per diversi mesi vale come punteggio e dove andrebbe inserito? In ultimo i medici di famiglia ti certificano per tot mesi che tu hai fatto le sostituzioni su un foglio di carta a loro discrezione?

grazie tante

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 6 Mesi fa - 8 Anni 6 Mesi fa #205795 da kinch
Per accedere alle graduatorie regionali di MG è necessario aver terminato il corso triennale in Medicina Generale.

I titoli equipollenti sono casi particolari che possono valere per medici abilitati prima del 1994, ecc.
Ultima Modifica 8 Anni 6 Mesi fa da kinch.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #205796 da an78
forse mi sono spiegato male io....ovviamente serve il corso triennale quello lo avevo capito....volevo sapere se la specializzazione in chirurgia è titolo equipollente non affine per cui anche se è basso dovrebbe essereci il punteggio... inoltre per chi ha lavorato presso ps ha valore ai fini del punteggio?
come vengono certificate le sostituzioni in modo da farle valere ai fini del punteggio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #205798 da kinch
Allora ti stai portando avanti con i tempi...

La specializzazione in chirurgia non dovrebbe dare alcun punteggio, mentre il PS forse - non so se vale solo il servizio 118/ambulanze o meno.

Le sostituzioni valgono per periodi di almeno 5 gg di seguito, certificate dalla ASL di appartenenza del MMG, che in teoria dovrebbe notificare la sostituzione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 6 Mesi fa - 8 Anni 6 Mesi fa #205816 da ann82
Un saluto a tutti e un doveroso ringraziamento per il gran lavoro di informazione che fate nei ns confronti. Anche io gradirei un chiarimento soprattutto in merito al punteggio per l'inserimento in graduatoria regionale... essendoci dei post(e voci) in contraddizione tra loro non ho ancora capito bene se sostituzioni di (uno stesso o di diversi) mmg non continuative e inferiori a 5 gg consecutivi ma frequenti (es. 1 gg si 2 no 3 si 7 no 3 si 20 no...) siano alla fine cumulabili per acquisire un punteggio valevole ai fini dell'inserimento della graduatoria in oggetto ( in quanto tali tipi di sostituzioni di 1,2,3,4 gg in genere non vengono comunicate .....) ....CIT. "... frazioni di mese superiori a 15 giorni anche non continuativi sono valutate come mese intero(pur con le limitazioni di cui al precedente comma 1,titoli di servizio, lettera b)...per frazione di mese valutabile come mese intero si intende un complesso di ore di attività superiore a 48...." Forse sarò banale ma sempre meglio avere un chiarimento in più che uno in meno .Grazie mille a tutti.
Ultima Modifica 8 Anni 6 Mesi fa da ann82.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #205848 da insteal
no, quello vale per le sostituzioni di continuità assistenziale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.682 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy