Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Ricorso concorso MMG 2014

  • Guido T.
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 7 Mesi fa #202049 da Guido T.
Risposta da Guido T. al topic Ricorso concorso MMG 2014
Pazzesco... il solito Paese di pagliacci... :(

Gli onesti che non si sono portati tablet, appunti, compari o quant'altro saranno quindi ovviamente svantaggiati nei risultati...

A saperlo ci si poteva portare a questo punto anche un walkie talkie per collegarsi ad un gruppo di colleghi/amici come capita anche nei quiz televisivi quando si sceglie l'opzione "aiuto da casa"! :lol: :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202051 da rejoffry
Risposta da rejoffry al topic Ricorso concorso MMG 2014
Confermo pienamente quanto riportato sopra dai colleghi........in Toscana il concorso è stato imbarazzante!! Si doveva cominciare alle 10 per garantire la contemporaneità in tutta italia e si è iniziato alle 10.58, con gente che nel frattempo, sfruttando la confusione e il caos presente, si è cambiata di posto per creare dei gruppetti ben organizzati con cellulari e appunti. Eravamo tutti attaccati, parecchi sono finiti di sopra (in galleria), dove più volte sono squillati cellulari e sinceramente non sò cosa sia effettivamente successo. Durante la prova c'è stato un chiacchiericcio continuo, con diverse persone spostate di posto dalla commissione all'ennesimo richiamo (cioè al secondo/terzo richiamo invece di essere espulsi ci si limitava allo spostamento). Ma l'apoteosi si è raggiunta nel finale, in pratica io ho consegnato con una ventina di minuti d'anticipo, sono uscito, ho preso un caffè al bar del teatro e poi sono rientrato (dove gli altri stavano ancora svolgendo la prova) per andare in bagno, e lì ho visto cose incredibili: gruppi di gente (alcuni in piedi e altri seduti) che parlavano e si consultavano tranquillamente (sembrava di essere al mercato), tant'è che ho pensato avessero già consegnato, e invece no, quelli seduti erano ancora a riempire il modulo risposte, che venivano "suggerite" a gran voce e senza alcun ritegno da quelli in piedi. Il mio rammarico più grande è quello di non aver avuto la prontezza di riprendere il tutto con lo smatphone, ma in quel momento ero talmente deluso e incazzato che non vedevo l'ora di andare via. Questa è l'italia.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202052 da supajaq
Risposta da supajaq al topic Ricorso concorso MMG 2014
Io il concorso l'ho fatto a Torino. Ero nell'aula Viola di Torino Esposizioni. Sinceramente non ho visto cose così clamorose come raccontate voi, però la sensazione di aver partecipato ad una farsa la ho avuta. Eravamo sicuramente troppi in quell'aula e dopo un iniziale tentativo di farci sedere distanziati ci si è accorti presto che se buona parte delle persone non si fossero sedute una accanto all'altra i posti (la scelta dei quali era libera) non sarebbero bastati. Durante lo svolgimento della prova si son visti parecchi gruppi di persone collaborare per tutta la durata del concorso. Qualche ammonizione di rito c'è stata ma non è stato preso nessun provvedimento. A me pare evidente che più teste insieme possano ottenere migliori risultati di chi la prova la svolge da solo. Sicuramente l'organizzazione ha lasciato molto a desiderare: eravamo tanti, ma questo lo sapevano già da mesi. Stiamo parlando di un concorso pubblico, ne va della carriera delle persone e non dovrebbero prenderci in giro in maniera così palese.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202084 da doctress
Risposta da doctress al topic Ricorso concorso MMG 2014
A bari e' stato a dir poco scandaloso cellulari accesi tutto il tempo ammassati tutti ho mandato email a presindente sigm mi aspetto una moblitiazione nazionale anche in termini di ricorso e' stato scandaloso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202085 da doctress
Risposta da doctress al topic Ricorso concorso MMG 2014
Ps nessuno e' stato spostato cellulari accesi durante tutta la prova

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202092 da yakko78
Risposta da yakko78 al topic Ricorso concorso MMG 2014

doctress ha scritto: Ps nessuno e' stato spostato cellulari accesi durante tutta la prova


A Firenze, fino a che sono rimasto a fare l'esame (~12.22) non ho visto nulla di ciò che riferiscono i miei colleghi. Stavo in galleria all'estrema sinistra guardando la commissione e non si sono sentiti cellulari ne richiami. Le persone accanto a me erano parecchio concentrate piuttosto. Un ragazzo che era in prima commissione ed era da noi si è spostato da solo per andare tra le sedie giuste.
Dopo che ho consegnato non so cosa può essere successo. E' certo che siamo professionisti e certe scene di copia fanno solo pietà.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.317 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy