Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Ricorso concorso MMG 2014

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202097 da dave.god
Risposta da dave.god al topic Ricorso concorso MMG 2014
Come al solito a giochi fatti spuntano i ricorsi....Ma perchè alla vista di marcate irregolarità non lo fate presente al momento?Se si ha un reale interesse ad un regolare svolgimento della prova, bisogna richiamare l'attenzione della commissione,bisogna rompere le scatole sul posto!

Questa iniziativa mi sembra piuttosto un malcelato tentativo di trovare pretesti per invalidare la prova ed ammettere gli eventuali ricorrenti sulla scia di quanto avvenuto per i concorsi di ammissione universitari.......
I seguenti utenti hanno detto grazie : dokke

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202098 da dokke
Risposta da dokke al topic Ricorso concorso MMG 2014

doctress ha scritto: A bari e' stato a dir poco scandaloso cellulari accesi tutto il tempo ammassati tutti ho mandato email a presindente sigm mi aspetto una moblitiazione nazionale anche in termini di ricorso e' stato scandaloso


...se fosse davvero stato "scandaloso" ti alzavi, andavi dal presidente di Commissione, facevi mettere a verbale che riscontravi condizioni non idonee allo svolgimento della prova e -eventualmente- chiamavi le FF.OO.

Queste son chiacchiere da bar, se nessuno fa niente vuol dire che qualcosa è andato bene pure a lui.... (senza per questo riferirmi direttamente a te)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Guido T.
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 7 Mesi fa - 9 Anni 7 Mesi fa #202102 da Guido T.
Risposta da Guido T. al topic Ricorso concorso MMG 2014
Il Presidente di Commissione ti avrebbe (nella migliore delle ipotesi) detto che non sono affari tuoi, e nella peggiore ti avrebbe invitato a lasciare la sede se il tipo di prova non la ritenevi di tuo gusto...

Io stesso, se vedo qualcuno superare i limiti di velocità o passare col rosso non chiamo di certo vigili e carabinieri...

Avete mai assistito, durante l'Università, ad esami "farlocchi" in cui al raccomandato di turno venivano chiesti esattamente gli unici argomenti che lui conosceva, mentre a voi facevano letteralmente il paiolo quadro? Avete in quei casi fatto ricorso alle Forze dell'Ordine? Avete sputtanato il professore che teneva l'esame? Credo proprio di no!

Che interesse avrebbero, infine, i Colleghi che hanno aperto questo legittimo 3d di protesta a voler impostare un eventuale ricorso, se anche loro avessero ampiamente copiato, chattato o collaborato?

Io, in questo Paese di Repubblica delle Banane, mi sento solidale con chi non ha fatto niente durante le prove (rendendosi inviso a commissione e Colleghi), ma giustamente si sfoga ora contro l'ennesima prova che in questo Paese, di meritocratico, non c'è assolutamente mai niente!
Ultima Modifica 9 Anni 7 Mesi fa da Guido T..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202108 da Guidobaldo Maria Riccardelli
cmq FORTUNATAMENTE (alla faccia degli imbecilli del sigm che vorrebbero nazionale anche questo) il concorso MMG può essere annullato solo nelle regioni dove ci sono state irregolarità

però queste irregolarità vanno prima DENUNCIATE (non al sigm o su facebook ma dai carabinieri!) e poi ACCERTATE

e nell'eventualità di un annullamento in che tempi verrà rifatto?? io penso non prima di 3-4 mesi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202109 da Guidobaldo Maria Riccardelli
e io adesso voglio vedere come andrà a finire il concorso di specialità dove la posta è molto più alta

GRAZIE ALLA GRADUATORIA NAZIONALE SE CI SARANNO IRREGOLARITA' (E CI SARANNO AL 99.9%) VERRA' ANNULLATO IN TUTTA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE SIGM!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202111 da kkkk
Risposta da kkkk al topic Ricorso concorso MMG 2014
Le commissioni di vigilanza sono responsabili dell'accaduto? dalla corte dei conti per risarcimento del danno erariale, alla procura delle repubblica per il reato di omissione di atto dovuto per mancata vigilanza, dalla punizione deontologica a quella di carriera, etc... Non credo che il ministro intervenga subito, la Giannini docet (test di medicina illeggittimo per i TAR ma non per il Miur) anche perchè le procedure di annullamento sono lunghe e quindi inutili. I tempi ristretti tra corso di medicina generale e specializzazioni non consentono di perdere tempo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.251 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy