Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

INFO VARIE SUL CORSO MMG

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #200373 da chimay
INFO VARIE SUL CORSO MMG è stato creato da chimay
Ciao, ho dei quesiti sull'organizzazione del corso che non mi sono chiari,nonostante abbia spulciato un po' il forum, ovvero:
- è possibile "congelare" il corso per un determinato periodo di tempo( ad esempio un anno) ?
- è possibile durante il corso trasferirsi in un'altra sede nell'ambito della STESSA REGIONE?
- Il trasferimento in ALTRA REGIONE può accadere, se non ho capito male,se c'è un altro collega che ha l'esigenza opposta oppure se vi sono posti rimasti "vacanti" nella regione di destinazione e i due enti sono favorevoli. E' giusto? Se è così, quest'anno potrebbe essere più probabile ottenere trasferimenti viste le date del concorso di specializzazione?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #200402 da rebus
Risposta da rebus al topic INFO VARIE SUL CORSO MMG
anche io mi ponevo le stesse domande...qualcuno ne sa qualcosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #200404 da kinch
Risposta da kinch al topic INFO VARIE SUL CORSO MMG

chimay ha scritto: Ciao, ho dei quesiti sull'organizzazione del corso che non mi sono chiari,nonostante abbia spulciato un po' il forum, ovvero:
- è possibile "congelare" il corso per un determinato periodo di tempo( ad esempio un anno) ?


No. Tranne malattia per più di un mese, per cui è previsto un recupero periodo, non c'è congelamento o pausa possibile, ufficialmente neanche la gravidanza.

chimay ha scritto: - è possibile durante il corso trasferirsi in un'altra sede nell'ambito della STESSA REGIONE?


Possibile, di solito nel caso in cui si liberi un posto nella sede verso cui vuoi trasferirti. Comunque di solito la "sede" vale solo per il seminario teorico, mentre i tirocini pratici si possono fare un po' ovunque (secondo disponibilità). In ogni caso è tutto a discrezione dei coordinatori locali.

chimay ha scritto: - Il trasferimento in ALTRA REGIONE può accadere, se non ho capito male,se c'è un altro collega che ha l'esigenza opposta oppure se vi sono posti rimasti "vacanti" nella regione di destinazione e i due enti sono favorevoli. E' giusto? Se è così, quest'anno potrebbe essere più probabile ottenere trasferimenti viste le date del concorso di specializzazione?
Grazie


Come sopra. Su probabilità e previsioni non mi pronuncio, anche perché non si conoscono ancora le date definitive e perché magari posti vuoti non ce ne saranno ma si procederà a scorrimenti di graduatoria, vedremo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #200412 da chimay
Risposta da chimay al topic INFO VARIE SUL CORSO MMG
Grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #200416 da rebus
Risposta da rebus al topic INFO VARIE SUL CORSO MMG
E' possibile invece, per assurdo, interrompere il corso e ricominciarlo poi da un'altra parte, ovviamente dopo aver rifatto il concorso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa - 9 Anni 11 Mesi fa #200421 da kinch
Risposta da kinch al topic INFO VARIE SUL CORSO MMG

rebus ha scritto: E' possibile invece, per assurdo, interrompere il corso e ricominciarlo poi da un'altra parte, ovviamente dopo aver rifatto il concorso?


Certamente, una volta rinunciato al corso è come se non l'avessi mai vinto né cominciato.
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da kinch.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.745 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy