- Ringraziamenti ricevuti 1
Concorso MMG triennio 2014-2017
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ringraziamenti ricevuti 19
doc_g ha scritto: Giusto per gettare un po' di benzina sul fuoco... ho notato che i primi 120 al concorso in Puglia appartengono tutti alla I commissione (Cognomi da A a D massimo) che significa? Non per fare dietrologia ma è statisticamente improbabile che su 708 partecipanti divisi in 4 commissioni solo quelli della I comm siano nei primi posti...praticamente gli altri cognomi non sono nemmeno idonei...
ciao doc_g.....significa che hai letto male :lol: nel senso che avrai sicuramente letto la graduatoria della I commissione la graduatoria finale sta in fondo! e ci sono un pò di tutte le commissioni
doc_g ha scritto: Giusto per gettare un po' di benzina sul fuoco... ho notato che i primi 120 al concorso in Puglia appartengono tutti alla I commissione (Cognomi da A a D massimo) che significa? Non per fare dietrologia ma è statisticamente improbabile che su 708 partecipanti divisi in 4 commissioni solo quelli della I comm siano nei primi posti...praticamente gli altri cognomi non sono nemmeno idonei...
Fai ricorso.
Mi ricordo che lo avevano spostato dopo il concorso di specialità ma non riesco più a trovare il riferimento.
Qualcuno potrebbe linkarlo grazie