Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso MMG triennio 2014-2017

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #202543 da doctress
infatti che fanno dormono

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #202745 da doc_g
Risposta da doc_g al topic Concorso MMG triennio 2014-2017
Giusto per gettare un po' di benzina sul fuoco... ho notato che i primi 120 al concorso in Puglia appartengono tutti alla I commissione (Cognomi da A a D massimo) che significa? Non per fare dietrologia ma è statisticamente improbabile che su 708 partecipanti divisi in 4 commissioni solo quelli della I comm siano nei primi posti...praticamente gli altri cognomi non sono nemmeno idonei...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #202746 da lorenzoc

doc_g ha scritto: Giusto per gettare un po' di benzina sul fuoco... ho notato che i primi 120 al concorso in Puglia appartengono tutti alla I commissione (Cognomi da A a D massimo) che significa? Non per fare dietrologia ma è statisticamente improbabile che su 708 partecipanti divisi in 4 commissioni solo quelli della I comm siano nei primi posti...praticamente gli altri cognomi non sono nemmeno idonei...


ciao doc_g.....significa che hai letto male :lol: nel senso che avrai sicuramente letto la graduatoria della I commissione :P la graduatoria finale sta in fondo! e ci sono un pò di tutte le commissioni B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #202749 da dokke
Risposta da dokke al topic Concorso MMG triennio 2014-2017

doc_g ha scritto: Giusto per gettare un po' di benzina sul fuoco... ho notato che i primi 120 al concorso in Puglia appartengono tutti alla I commissione (Cognomi da A a D massimo) che significa? Non per fare dietrologia ma è statisticamente improbabile che su 708 partecipanti divisi in 4 commissioni solo quelli della I comm siano nei primi posti...praticamente gli altri cognomi non sono nemmeno idonei...


Fai ricorso. :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #202820 da ecrosio
Scusate qualcuno mi sa dire il termine a cui è stato spostato il ripescaggio?
Mi ricordo che lo avevano spostato dopo il concorso di specialità ma non riesco più a trovare il riferimento.
Qualcuno potrebbe linkarlo grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #202836 da Sys
Risposta da Sys al topic Concorso MMG triennio 2014-2017
60 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie. C'è un articolo su giovanemedico.it
I seguenti utenti hanno detto grazie : ecrosio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.821 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy