Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso MMG triennio 2014-2017

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #200450 da PrincessPeach
Ciao, io ho lo stesso dubbio di JohnSmith...

inoltre nel bando c'è scritto "[dichiara] di essere in possesso del diploma di abilitazione all'esercizio professionale conseguito il (gg/mm/aaaa) ovvero nella sessione (indicare sessione e anno)".

Ma che data si deve mettere come gg/mm/aaaa di conseguimento dell'abilitazione? Ovunque appare solo "2^ sessione 2013". Avete messo la data dell'esame, la data in cui sono usciti i risultati o cosa? Perché la data di iscrizione all'ordine è altra roba...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #200451 da ari
Risposta da ari al topic Concorso MMG triennio 2014-2017
Basta 2 sessione 2013 ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa - 9 Anni 11 Mesi fa #200467 da lorenzoc

JohnSmith ha scritto: Ciao. Nel compilare la domanda, quando dice "indetto da questa Regione con Determinazione Dirigenziale n.______ del_____" cosa consigliate di mettere? In Piemonte sono due: DD n. 119 del 27.02.2014 e DD n.164 del 10.03.2014 (che modifica e integra il precedente estendendolo agli extracomunitari).

PrincessPeach ha scritto: Ciao, io ho lo stesso dubbio di JohnSmith...

puoi mettere indifferentemente una delle due, non ti faranno problemi in nessun caso...io metterei il DD 119, visto che è quello che ufficialmente ha approvato il bando della tua regione.

PrincessPeach ha scritto: inoltre nel bando c'è scritto "[dichiara] di essere in possesso del diploma di abilitazione all'esercizio professionale conseguito il (gg/mm/aaaa) ovvero nella sessione (indicare sessione e anno)".
Ma che data si deve mettere come gg/mm/aaaa di conseguimento dell'abilitazione? Ovunque appare solo "2^ sessione 2013". Avete messo la data dell'esame, la data in cui sono usciti i risultati o cosa? Perché la data di iscrizione all'ordine è altra roba...

come detto da ari è sufficiente scrivere la sessione; se vuoi mettere la data ufficiale è quella del giorno in cui sono stati pubblicati i risultati della prova ;)

in bocca al lupo a tutti :)
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da lorenzoc.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #200470 da Liciocchia
Ciao a tutti, anche a me interessava sapere come si compila la domanda...soprattutto il fatto che in alto a destra sul modulo che si scarica ci sia scritto "fac simile" cosa significa? Devo riscrivere da capo la domanda o è sufficiente che il stampi il modulo non tenendo conta che appunto sia un "fac simile" ? Grazie a chi risponderá :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #200485 da VonKlocker

Liciocchia ha scritto: Ciao a tutti, anche a me interessava sapere come si compila la domanda...soprattutto il fatto che in alto a destra sul modulo che si scarica ci sia scritto "fac simile" cosa significa? Devo riscrivere da capo la domanda o è sufficiente che il stampi il modulo non tenendo conta che appunto sia un "fac simile" ? Grazie a chi risponderá :)


Liciocchia facsimile significa fai la stessa cosa :)

Quindi prendi la domanda (che di solito è in pdf), la converti in .doc oppure se vuoi la riscrivi secondo quello schema.
Hai notato che ci sono alcune indicazioni tra parentesi? Chiaramente quelle le togli facendo quello che dicono di fare.

Anche tutti quegli ovvero al punto 1 li puoi togliere, lasci solo quello cha fa al caso tuo giacché sono condizioni che si escludono vicendevolmente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa - 9 Anni 10 Mesi fa #200539 da Filippo987
scusate la domanda online da compilare in puglia mi chiede la data di abilitazione da inserire obbligatoriamente in formato gg-mm-AAAA voi che data avete inserito?? io la data della pubblicazione dei risultati non ce l ho, sono stati solo appesi in bacheca un 15gg dopo l esame!!! ho messo la data dell' esame....altre date non le ho...
Ultima Modifica 9 Anni 10 Mesi fa da Filippo987.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.813 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy