Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso Medicina Generale 2014 INFO

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199995 da ver18
Pare che su alcuni bollettini ci sia scritto 17 settembre,ma io francamente non l'ho letto da nessuna parte!a questo punto credo,però,che sia necessario aspettare i comodi del ministro..il rischio è che slitti l'uscita del bando ufficiale..anche perché lì la data dell'esame ci dev'essere!io spero che dopo tutti i casini che stanno facendo,si arrivi ad una soluzione intelligente per far entrare almeno i 3/4 in specializzazione...ma la mia resterà solo una speranza.... :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #200004 da dex

ver18 ha scritto: Diciamo che facendo il bando adesso,chi sta facendo l'esame di stato in questo periodo non potrà partecipare..quindi il numero si riduce..dell'aumento di borse non ne ho sentito parlare..


L' ultimo esame di stato nella mia regione l' hanno fatto 1 1/2 mese fa ..quindi parteciperanno eccome .
Piuttosto : nel Bollettino della mia Regione c' è scritto che l' estratto nella Gazzetta ufficiale serie concorsi etc. doveva uscire entro il 30 Marzo :woohoo: !!
Io non l' ho visto ( ne ho scaricati gli utlimi 4-5) e mi sembra che nemmeno voi l' abbiate visto , no :woohoo: ??
Avete notizie in merito ??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #200005 da ver18
Intendevo che Non partecipano quelli che finiscono a luglio l'esame di stato..quelli che finiscono a febbraio hanno sempre partecipato!comunque io sapevo che sarebbe uscito a metà aprile..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #200031 da stella marina
Ciao è uscito il bando della regione veneto ....e il testo è uscito anche sul bollettino ufficiale della regione veneto. Ad un certo punto del testo dice però che per presentare domanda bisogna aspettare che il testo esca in gazzetta ufficiale della repubblica italiana nella sezione concorsi ed esami. qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.187 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy