Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Titolare di continuità assistenziale?!

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #198333 da Lavoratore
Dopo il corso di formazione in MMG, quanto passa nella vostra regione per diventare titolare di continuità assistenziale?
Quanto guadagna un titolare di continuità assistenziale?
Per quante ore di servizio?
Riesce ad integrare con altre attività?
Quanto si riesce a guadagnare facendo le guardie da sostituto nell' attesa?
PS non vorrei sembrare materialista, perdonatemi...ma ho una famiglia a carico e prima di intraprendere questo percorso devo attentamente valutare quanto sia per me economicamente sostenibile...già i tre anni di corso a 800 euro al mese mi mettono un ansia...ma dopo??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #198339 da Bogdani
Ciao, dipende dalle Regioni, comunque dopo meno di due anni hai la guardia medica, almeno un contratto annuale e nel frattempo poi fare sostituzioni ed attivita' pratiche, pure molto utili.
Ciao e buona serata,
Luca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #198364 da Lavoratore
Ciao Luca, grazie mille per la risposta.
Mi chiedo se qualcuno sa rispondere agli altri miei nterrogativi riguardanti l aspetto $$$?
Ma soprattutto un titolare di guardia medica puo fare anche altri lavori...tipo un ambulatorio in clinica privata, una assegno di ricerca in universita etc?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #198381 da einaz80
Tutto ciò che concerne la medicina generale, ovvero l'assistenza primaria e la continuità assistenziale, è normato dall'Accordo Collettivo Nazionale, compensi compresi. Basta che cerchi sull'ACN la parte riguardante il trattamento economico. Le norme possono poi essere integrate dagli Accordi Integrativi Regionali (AIR), per cui in alcune regioni possono esserci eventuali aumenti della quota oraria oppure diverse regole in termini per esempio di organizzazione del servizio rispetto a quanto definito a livello nazionale dall'ACN.

In sintesi, se ti leggi l'ACN più l'eventuale AIR della tua regione puoi avere un sacco di risposte utili, dal trattamento economico alle compatibilità ecc ecc

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.718 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy