Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Graduatorie del Concorso MMG 2013(punteggi minimi)

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197628 da aries75

doc_g ha scritto:

aries75 ha scritto:

ardz ha scritto: uscita la graduatoria in Molise: www3.regione.molise.it/flex/cm/pages/Ser...p/L/IT/IDPagina/9661

:( purtroppo non ce l'ho fatta neanche stavolta. anche stavolta (la sesta) risulto idonea ma stranamente nel molise quest'anno si è alzata tantissimo il quorum per entrare. ben 70 quest'anno contro 62 nel 2012, 60 nel 2011, 60 nel 2010, :(

complimenti a chi ce l'ha fatta onestamente!



anche io ho la medesima faccia :( purtroppo idoneo anche io ma ahimè non ammesso...

altro dato significativo....sui 20 ammessi al corso 19 si sono laureati nel 2011 e 2012........ :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #197630 da rossella83
Uscita la graduatoria in Calabria (provo ad incollare il link)
www.ordinemedici.cosenza.it/nuovo2/index.asp?larghezza=800 ]

In Sicilia ancora aspettiamo (fiduciosi?)
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da rossella83.
I seguenti utenti hanno detto grazie : mastro.agostino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #197631 da mastro.agostino
ok, il link Calabria si visualizza.
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da mastro.agostino.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197638 da kinch

mastro.agostino ha scritto: Dovremmo cominciare a chiederci come fa a sopravvivere uno che è entrato con poco più di undicimila euro lordi l'anno e incompatibilità anche per (scusate) andare al gabinetto...vorrei proprio sapere chi ha studiato questa borsa di studio.


D'accordissimo, bisognerebbe organizzarsi e lavorare per ottenere almeno l'equiparazione di trattamento con gli specializzandi! Non vedo perché i corsisti debbano sottostare a condizioni economiche e contrattuali peggiori.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197639 da lisa25

kinch ha scritto:

mastro.agostino ha scritto: Dovremmo cominciare a chiederci come fa a sopravvivere uno che è entrato con poco più di undicimila euro lordi l'anno e incompatibilità anche per (scusate) andare al gabinetto...vorrei proprio sapere chi ha studiato questa borsa di studio.


D'accordissimo, bisognerebbe organizzarsi e lavorare per ottenere almeno l'equiparazione di trattamento con gli specializzandi! Non vedo perché i corsisti debbano sottostare a condizioni economiche e contrattuali peggiori.


dovremmo farci sentire in maniera compatta... un po' come fecero gli specializzandi qualche anno fa. Io finora non ci stavo pensando molto (i miei pensieri erano concentrati sul concorso e sul vincerlo), ma adesso, facendomi un paio di conti (tasse, assicurazione, che a differenza delle scuole di specializzazione dobbiamo pagarci di tasca nostra con massimali altissimi, affitto, macchina per andare a lavorare) ...mi sta prendendo male! :P per chi vuole farsi una famiglia poi... lasciamo perdere! In Emilia Romagna delle mie amiche non hanno troppe difficoltà ad arrotondare perché ci sono molte opportunità con sostituzioni e guardie, ma qui in Puglia almeno finora sto facendo fatica a trovare da lavorare in questo senso... la maggior parte dei MMG fa medicina di gruppo, e quindi si sostituiscono tra di loro. Vedremo come andrà... ma secondo me dovremmo alzare la voce tutti insieme per farci sentire...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197642 da marvin
Aggiornamento Friuli.

I risultati escono con certezza il 16/10. La segreteria non comunicherà niente per via telefonica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.709 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy