Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Graduatorie del Concorso MMG 2013(punteggi minimi)

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197619 da lorenzoc
ok, aggiornata la graduatoria in prima pagina con tutte le graduatorie pubblicate sino ad ora! grazie ardz per il link del Molise :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #197620 da aries75

ardz ha scritto: uscita la graduatoria in Molise: www3.regione.molise.it/flex/cm/pages/Ser...p/L/IT/IDPagina/9661

:( purtroppo non ce l'ho fatta neanche stavolta. anche stavolta (la sesta) risulto idonea ma stranamente nel molise quest'anno si è alzata tantissimo il quorum per entrare. ben 70 quest'anno contro 62 nel 2012, 60 nel 2011, 60 nel 2010, :(

complimenti a chi ce l'ha fatta onestamente!
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da aries75.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197621 da marvin
In Friuli la segreteria dice che il decreto con la graduatoria è stato approvato in Regione ancora mercoledì scorso, ma sono in ritardo con i bollettini, così la segretaria non può dire niente, né sa se la graduatoria uscirà con il prossimo bollettino di mercoledì 9. Se non uscirà il 9 se ne riparla il 16, e via così.
Robe da matti..

Qualcuno è riuscito a informarsi per altra via? ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197622 da lorenzoc
in Emilia Romagna il risultato verrà inviato tramite SMS ad ogni candidato che ne ha fatto richiesta entro il 10 ottobre. Dal giorno dopo si potrà chiamare la segreteria per chiarimenti e informazioni. Ne deduco quindi che le graduatoria uscirà tra l'8, il 9 e il 10 ottobre.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197623 da mastro.agostino
Dovremmo cominciare a chiederci come fa a sopravvivere uno che è entrato con poco più di undicimila euro lordi l'anno e incompatibilità anche per (scusate) andare al gabinetto...vorrei proprio sapere chi ha studiato questa borsa di studio.
I seguenti utenti hanno detto grazie : kinch

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197624 da doc_g

aries75 ha scritto:

ardz ha scritto: uscita la graduatoria in Molise: www3.regione.molise.it/flex/cm/pages/Ser...p/L/IT/IDPagina/9661

:( purtroppo non ce l'ho fatta neanche stavolta. anche stavolta (la sesta) risulto idonea ma stranamente nel molise quest'anno si è alzata tantissimo il quorum per entrare. ben 70 quest'anno contro 62 nel 2012, 60 nel 2011, 60 nel 2010, :(

complimenti a chi ce l'ha fatta onestamente!



anche io ho la medesima faccia :( purtroppo idoneo anche io ma ahimè non ammesso...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.721 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy