Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Graduatorie del Concorso MMG 2013(punteggi minimi)

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #197582 da darkflavi
Aries mi spiace è davvero troppo e squallido,ci spero ma ormai non credo piu in nulla....la figura del medico è in rovina.....non ha piu alcun valore...per quello che accade e sento di continuo....che delusione!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!questi concorsi non devono farli piu'.........................è una presa per i fondelli!!!!!!Italia mafiosa!!!mi spiace amavo il mio Paese ma provo disgusto per tutto!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #197601 da linked
Scusate, ma nella rinomata e super efficiente Lombardia che stanno facendo??? Staran finendo di "sistemare" la graduatoria immagino.....INCREDIBILE, il compito si poteva correggere con dieci lettori automatici in due orette al massimo...e dopo un mese siamo ancora qui ad aspettare di sapere che fine faremo.....mah.....troppi dubbi.... :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #197605 da lololo
In Veneto i risultati ancora non ci sono ma chiamando la segreteria si può sapere se si è passati o meno. Magari è cosi anche nelle altre regioni.
Comunque volevo dire una cosa: ok che i concorsi non funzionano, che l'Italia è mafiosa ecc...ma devo dire che mi pare di vedere che molta gente utilizza questi stereotipi per giustificare il mancato ingresso in qualche concorso. Mia personale opinione.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Codeina, OrthoLove, lisa25

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #197606 da lauradoc
In Lombardia non dicono nulla per questioni di "privacy"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #197607 da mariel85
hai ragione! io vengo da una famiglia di origine contadina, nessuno fino alla mia generazione si era laureato. Quando ho detto che volevo fare medicina la gente mi rispondeva che non avrei dovuto neanche provare per non rimanere delusa perchè non avrei avuto possiblità. Invece ho studiato e sono entrata a Bari a primo colpo. Adesso ho provato il concorso, anche questa estate ho studiato oltre ad essermi fatta un super mazzo negli anni dell'università e ce l'ho fatta! non mi sto vantando, voglio solo dare speranza: ci saranno i raccomandati ma c'è anche gente che riesce a farcela con le proprie forze
I seguenti utenti hanno detto grazie : Codeina, OrthoLove, lisa25

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #197608 da Alemara
Ciao a tutti!!!!!!! Ma qualcuno sa qualcosa di Lazio? Quanto si deve aspettare? Cé per caso qualche telefono dove possono dare qualche informazione? Grazie a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.243 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy