Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Graduatorie del Concorso MMG 2013(punteggi minimi)

Di più
10 Anni 6 Mesi fa - 10 Anni 6 Mesi fa #197503 da lavita
Hai toccato il punto DarkFlavi! è quello che mi sono chiesta appena abilitata alla professionne e mi chiedo a tutt'oggi dopo 3 anni! Che prosppettive abbiamo con la nostra mega-laurea prestiggiosa? Nulla...Ti laurei, giuri di esercitare la professione onestamente ecc. ti abiliti, ti iscrivi ad un ordine ma poi non c'è nemmeno un concorso professionale a cui puoi partecipare!!!! Devi avere un ulteriore titolo (specializzazione, med. generale) che ovviamente non ci puoi accedere vista l'eseguità dei posti disponibili!! Tutti quelli che non entrano alla specializzazione o al corso di medicina generale che fanno?? I sostituti sballottati e sfruttati dai guru medici di base, le guardie mediche (ma solo al massimo 3 mesi in ogni asl!! E ultimamente la stanno abolendo!)
è possibile che per chi si laurea in medicina non si da accesso a nessun contratto fisso???????????!!!!! Che tristezza!
Ultima Modifica 10 Anni 6 Mesi fa da lavita.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Codeina, filly85

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #197506 da lisa25
sulla puglia... ho chiamato venerdì... mi dicevano di essere paziente perché la graduatoria già c'era e sarebbe stata pubblicata questa settimana! però per telefono non ti dicono nulla, quindi tocca aspettare... che ansia! :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #197510 da Francy84
In lombardia hanno già le graduatorie in direzione generale ma le pubblicheranno il 16/10!!!! Che roba !!!!! Ancora 2 settimane???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #197511 da aries75

laviee ha scritto: Auguri a tutti i vincitori del concorso e un in bocca al lupo a chi non ha avuto la fortuna di vincere!

CREPI IL LUPO! :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #197512 da darkflavi
Grazie per l'informazione sulla Puglia ...AUGURI AI VINCITORI FASULLI E AI VINCITORI INVECE CHE MERITANO...FORTUNA NON ESISTE PIUTTOSTO MAFIA!!!!come in ogni ambito!!!!TUTTI GLI ALTRI MEDICI A DORMIRE.......................

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #197513 da Alemara
Ciao a tutti! Qualcuna sa gia qualcosa della regione Lazio?

Grazie ed auguri a tutti i vincitori! E buona fortuna a tutti gli altri!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.312 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy