Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

concorso mmg 2013

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197431 da dibi
Risposta da dibi al topic concorso mmg 2013
Grazie Lisa! Per il momento ho avuto notizie da: Puglia, Toscana, Piemonte, Lazio, Veneto,Sicilia...e in queste regioni non mi risulta siano stati bloccati medici che si sono presentati a qualunque orario purchè prima delle 10...ora stiamo valutando il ricorso, anche se il rischio è che annullino il concorso a livello regionale senza poterlo ripetere (perchè deve essere effettuato in tutta Italia alla stessa ora lo stesso giorno)...suona come "oltre al danno la beffa"!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197433 da stella83
Risposta da stella83 al topic concorso mmg 2013
Ho letto l'articolo, non ci sono parole. Confermo che in Toscana si poteva entrare fino alle 10!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197434 da dibi
Risposta da dibi al topic concorso mmg 2013
Grazie stella!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197478 da doc_g
Risposta da doc_g al topic concorso mmg 2013
Io ho sostenuto l'esame in Molise, anche qui grande disorganizzazione su orari e regolamenti.
Sull'avviso era indicata solo l'ora di inizio esame (10:00) ma per fortuna una collega mi ha consigliato di arrivare con largo anticipo, in effetti alle 8:30 l'aula era piena per circa metà. Alle 9:00 la commissione ha iniziato a fare un primo appello con consegna dei documenti d'identità, durante lo svolgimento della formalità la commissione ha deciso di chiudere le porte e vietare le entrate/uscite. C'è stata una protesta di persone che dovevano andare in bagno e nonostante mancasse un'ora all'inizio i membri hanno accompagnato al bagno alcuni colleghi...mah. Cmq l'appello definitivo è stato fatto alle 9:45

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197480 da maria84
Risposta da maria84 al topic concorso mmg 2013
Ciao, per quanto riguarda il Veneto II commissione una dottoressa si è presentata alle 10 meno 5 e la commissione ha fatto storie, sembrava non la volessero fare entrare perchè la convocazione era alle 845... poi però l'hanno fatta entrare lo stesso come eccezione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197486 da kebab
Risposta da kebab al topic concorso mmg 2013
Cara Eleonora, io sono uno dei colleghi che hanno regolarmente svolto il tanto famoso esame a Gorizia. Non entro nel merito del giusto/sbagliato (la faccenda andrebbe raccontata da ogni angolazione, non credi?) ma voglio sottolineare un concetto che anche altri colleghi stanno portando alla luce: non sono state chiuse le porte perché erano le 830-840, ma perché l'appello era già cominciato. La commissione ha quindi ritenuto assenti tutti i candidati arrivati dopo, come da bando.

Mi dispiace molto per te, posso solo immaginare la frustrazione di vedere le porte chiuse e saper di dover aspettare un altro anno. Spero però che questa tua battaglia personale contro la commissione non finisca per invalidare la prova (perché sarebbe semplicemente impossibile rifarla), causando un danno a noi sessanta che eravamo in sede dalle 745-8 mentre a te, di fatto, non cambierebbe proprio nulla a questo punto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.699 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy