Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

concorso mmg 2013

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197505 da aries75
Risposta da aries75 al topic concorso mmg 2013

doc_g ha scritto: Io ho sostenuto l'esame in Molise, anche qui grande disorganizzazione su orari e regolamenti.
Sull'avviso era indicata solo l'ora di inizio esame (10:00) ma per fortuna una collega mi ha consigliato di arrivare con largo anticipo, in effetti alle 8:30 l'aula era piena per circa metà. Alle 9:00 la commissione ha iniziato a fare un primo appello con consegna dei documenti d'identità, durante lo svolgimento della formalità la commissione ha deciso di chiudere le porte e vietare le entrate/uscite. C'è stata una protesta di persone che dovevano andare in bagno e nonostante mancasse un'ora all'inizio i membri hanno accompagnato al bagno alcuni colleghi...mah. Cmq l'appello definitivo è stato fatto alle 9:45

anche io ho partecipato al concorso in molise. confermo quello che ha scritto Doc_g aggiungendo che l'atmosfera del concorso non mi è piaciuta molto. ad iniziare dal fatto che diversi concorrenti conoscevano i membri della commissione (si sono tranquillamente salutati d'avanti a tutti) e poi durante l'esame si sono formati diversi gruppetti che parlottavano tra di loro per collaborare sulle risposte e la commissione non ha alzato dito per dividerli. a fine concorso ho sentito qualcuno che si lamentava di queste cose

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197508 da doc_g
Risposta da doc_g al topic concorso mmg 2013

aries75 ha scritto:

doc_g ha scritto: Io ho sostenuto l'esame in Molise, anche qui grande disorganizzazione su orari e regolamenti.
Sull'avviso era indicata solo l'ora di inizio esame (10:00) ma per fortuna una collega mi ha consigliato di arrivare con largo anticipo, in effetti alle 8:30 l'aula era piena per circa metà. Alle 9:00 la commissione ha iniziato a fare un primo appello con consegna dei documenti d'identità, durante lo svolgimento della formalità la commissione ha deciso di chiudere le porte e vietare le entrate/uscite. C'è stata una protesta di persone che dovevano andare in bagno e nonostante mancasse un'ora all'inizio i membri hanno accompagnato al bagno alcuni colleghi...mah. Cmq l'appello definitivo è stato fatto alle 9:45

anche io ho partecipato al concorso in molise. confermo quello che ha scritto Doc_g aggiungendo che l'atmosfera del concorso non mi è piaciuta molto. ad iniziare dal fatto che diversi concorrenti conoscevano i membri della commissione (si sono tranquillamente salutati d'avanti a tutti) e poi durante l'esame si sono formati diversi gruppetti che parlottavano tra di loro per collaborare sulle risposte e la commissione non ha alzato dito per dividerli. a fine concorso ho sentito qualcuno che si lamentava di queste cose


Confermo tutto...purtroppo... a proposito sai qlcs della graduatoria?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197509 da aries75
Risposta da aries75 al topic concorso mmg 2013

doc_g ha scritto:

aries75 ha scritto:

doc_g ha scritto: Io ho sostenuto l'esame in Molise, anche qui grande disorganizzazione su orari e regolamenti.
Sull'avviso era indicata solo l'ora di inizio esame (10:00) ma per fortuna una collega mi ha consigliato di arrivare con largo anticipo, in effetti alle 8:30 l'aula era piena per circa metà. Alle 9:00 la commissione ha iniziato a fare un primo appello con consegna dei documenti d'identità, durante lo svolgimento della formalità la commissione ha deciso di chiudere le porte e vietare le entrate/uscite. C'è stata una protesta di persone che dovevano andare in bagno e nonostante mancasse un'ora all'inizio i membri hanno accompagnato al bagno alcuni colleghi...mah. Cmq l'appello definitivo è stato fatto alle 9:45

anche io ho partecipato al concorso in molise. confermo quello che ha scritto Doc_g aggiungendo che l'atmosfera del concorso non mi è piaciuta molto. ad iniziare dal fatto che diversi concorrenti conoscevano i membri della commissione (si sono tranquillamente salutati d'avanti a tutti) e poi durante l'esame si sono formati diversi gruppetti che parlottavano tra di loro per collaborare sulle risposte e la commissione non ha alzato dito per dividerli. a fine concorso ho sentito qualcuno che si lamentava di queste cose


Confermo tutto...purtroppo... a proposito sai qlcs della graduatoria?

ancora no....ma credo che entro una settimana usciranno sicuramente i risultati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197516 da dibi
Risposta da dibi al topic concorso mmg 2013
Alessandra,
sono rimasta molto colpita dalle tue parole...grazie per la tua onestà intellettuale e per la solidarietà che dimostri nei nostri confronti! Comunque andranno le cose, posso dirti che ammiro il tuo coraggio e la tua pretesa di uguaglianza al di là dei vantaggi personali...voglio credere che non sia un comportamento raro e isolato ma che anche altre persone la pensino come te!
Un eventuale annullamento non mi lascia indifferente perchè so che a rimetterci sarebbero persone che hanno investito energie e tempo per prepararsi a questo concorso e non sarebbe giusto penalizzare loro ma piuttosto coloro che hanno svolto l'importante ruolo che ricoprivano senza umiltà e con arroganza..quello che decideremo di fare terrà conto di tutto questo perchè un altro "vizio italiano" è quello di far pagare coloro che non hanno colpa...
In ogni caso a Torino ci vengo spesso (ho vissuto lì per 6 mesi nell'ultimo anno) e se ce ne sarà occasione e tu avrai piacere mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere con te davanti a un caffè!
Ancora grazie di tutto!
Eleonora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197535 da Alessandra1985
Risposta da Alessandra1985 al topic concorso mmg 2013
Ciao Eleonora!
Figurati, io l'ho sempre pensata così e tanti miei amici condividono il mio pensiero, quindi xfortuna non siamo casi isolati, stanne certa! :)
Volentieri, dai, se ti capita di passare dalle mie parti ci prendiamo 1 caffè! :)
Tienimi aggiornata sull'evoluzione della faccenda, anke se secondo me il tar vi darà ragione e in Friuli rifarete tutti il concorso senza perdere l'anno..
A presto,
Ale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197752 da Doc_86
Risposta da Doc_86 al topic concorso mmg 2013
Anch'io ho partecipato al concorso in FVG e premetto che posso capire la frustrazione di sentirsi rimandare a casa con tutto ciò che questo comporta. Tuttavia, visto che sento parlare di coscienza, solidarietà tra colleghi, onestà intellettuale e quant'altro, potete dire onestamente di essere arrivati in orario? o piuttosto dite che il ritardo con cui siete arrivati era così piccolo da essere trascurabile? Non dico che la commissione non sia stata severa perchè lo è stata,anche eccessivamente, ma ognuno deve prendersi la responsabilità delle proprie azioni, perchè il problema è che la convocazione era alle 8.30 e voi alle 8.30 non eravate presenti in aula,indipendentemente dal motivo e indipendentemente anche da quanto successo in altre regioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.718 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy