Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

concorso mmg 2013

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197328 da dibi
concorso mmg 2013 è stato creato da dibi
Ciao a tutti!!
Ho bisogno del vostro aiuto per ricostruire le dinamiche dello svolgimento dell'esame del 17 settembre 2013 nelle varie regioni italiane. Quello che è successo in FVG, in cui sono stata direttamente coinvolta, è quanto potete leggere nel seguente articolo:

messaggeroveneto.gelocal.it/cronaca/2013...dall-esame-1.7788428

L'orario della convocazione era alle 8.30, senza menzione alcuna rispetto alla CHIUSURA DELLA PORTA DELL'AULA alla medesima ora.

Una collega che ha fatto il test a Torino mi ha raccontato che i colleghi del Piemonte potevano accedere all'aula d'esame fino alle 9.45, seppure la convocazione fosse alle 8.00.

Vi chiedo di aiutarmi a ricostruire le dinamiche pre-esame nelle varie regioni perchè sono, siamo, tutti stufi delle commissioni sovrane che si arrogano il diritto di decidere chi entra e chi no sulla base di criteri inventati la mattina stessa. Per favore, scrivetemi l'orario della vostra convocazione e l'orario limite di accesso all'aula d'esame (anche se questo fosse specificato sulla convocazione ufficiale o meno).

Io e i miei colleghi rimasti fuori vogliamo andare a fondo in questa storia perchè le ingiustizie vanno combattute, sempre.

Grazie a tutti,
buona giornata!

Eleonora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197346 da Alessandra1985
Risposta da Alessandra1985 al topic concorso mmg 2013
Ciao Eleonora!
Io sono di Torino e non posso che confermarti che noi siam potuti entrare in aula dalle 8,30 circa fino a poco prima delle 10 (forse proprio 9,45). Non ha alcun senso che il concorso si svolga in ogni regione alla stessa ora se poi esiste discrezionalità della commissione (mi limito a definirla tale...) anche proprio sull'orario!!!
Ti faccio un enorme in bocca al lupo xkè tu riesca ad ottenere quella giustizia che dovrebbe essere diritto di tutti, mentre troppo spesso nel nostro paese non è così!
I seguenti utenti hanno detto grazie : dibi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197353 da kinch
Risposta da kinch al topic concorso mmg 2013
confermo quanto scritto da alessandra, anche in toscana si è entrati fino a poco prima delle 10

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197355 da dibi
Risposta da dibi al topic concorso mmg 2013
Grazie Alessandra!! purtroppo sono tempi marci e chi sta "sul trono" pensa di avere poteri assoluti, senza avere l'umiltà di dire "ragazzi, non sappiamo se possiamo farvi entrare, vi ammettiamo con riserva e poi analizzeremo per bene il bando"....non dovrebbe essere un'utopia ma la norma!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197356 da dibi
Risposta da dibi al topic concorso mmg 2013
Grazie anche a te kinch!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197399 da lisa25
Risposta da lisa25 al topic concorso mmg 2013
ciao eleonora!
io ho fatto l'esame a bari, in puglia, e nonostante l'orario di convocazione fosse alle 8, ci hanno fatti entrare dalle 8:30-45 circa in gruppi di 10, per controllare i documenti un po' alla volta. Quindi, l'importante era essere in aula entro l'inizio dell'esame penso...anche perché ho visto un ragazzo nella mia aula essere ammesso dopo l'ingresso di tutti, ma soltanto perché l'esame non era ancora iniziato (stavamo facendo l'appello). Se non ricordo male erano le 9:45 circa.

spero di esserti stata utile!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.918 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy