Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

DOMANDE CONCORSO MMG 2013:QUASI COMPLETO!

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197372 da darkflavi
credo proprio di si Rossella!difatti cio'mi ha portato a sbagliare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197383 da Francy84
È assurdo che le domande siano così ambigue da non riuscire a rispondere nemmeno dopo aver consultato libri ed internet.... E poi è ancora più assurdo che ci vogliano 4 settimane per i risultati!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197385 da DottFly
SI farmaco di 1 scelta del paziente con dm2 a prescindere dall'essere obeso o meno è la metformina, salvo controindicazioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #197553 da linfocita12
ciao! mi rivolgo a coloro che sono entrati: io faccio parte dei "fortunati" che devono aspettare fino al 15 ottobre per la pubblicazione della graduatoria , ci sono delle domande su cui sto in dubbio e che potrebbero essere determinanti per il mio destino . Molto probabilmente il punteggio che vi siete assegnati leggendo le domande qui postate coincide con quello della graduatoria. In base alle vostre risposte potrei riuscire a ricostruire il mio compito. Come avete risposto alla domanda su quale fans è meno cardiotossico? poi alla domanda sul Chron ( retto incluso/ escluso e lesioni segmentarie) ; la domanda sulla vitamina D e quella sull'obesità non correlata ad una delle opzioni citate. grazie a chi mi risponderà!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #197574 da m12m0
Gli ACE inibitori per definizione inibiscono un enzima che si chiama ACE, mentre i sartani inibiscono il recettore II dell'angiotensina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Settimane fa #200038 da carla.cozzi1981
ciao,io voglio provare a tentare il test quest'anno.Ma dove trovo le 100 domande dell'anno scorso?tu le hai postate dove? ti lascio la mia mail, potresti inviarmele perfavore?carla.cozzi1981@libero.it
ma come per le scuole di specializzazione si trova il pool di domande da cui esatraggono le domande per il quiz, succede anche per il test dei MMG?
grazie

carla

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.893 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy