Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Conferma iscrizione concorso MMG

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195433 da Eymerich
Ciao a tutti!

Allora, ho mandato la raccomandata ("solo" 4,3 €... no comment, solo in italia succede così) e mi è arrivata ieri la ricevuta di ritorno timbrata e firmata. Col che però non ho assolutamente capito se sono effettivamente iscritto al conc... ops lotteria.

Dove bisogna guardare/chiedere per avere conferma? Io ho fatto richiesta in Lombardia.

Lo chiedo perché mi è venuto in mente, la notte mentre mi coricavo, che la stordita a cui ho dato la raccomandata (fra l'altro IDENTICA a quella dei "Soliti Idioti", non sto scherzando) ha applicato l'adesivo proprio sopra l'indicazione OBBLIGATORIA "contiene domanda bla bla bla..."!!! Cioè ma come si fa?! A furia di assunzioni obbligatorie sta andando tutto a puttane.
Adesso spero che per 'sta cazzata non mi comprometta tutto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195457 da Emed
Risposta da Emed al topic Conferma iscrizione concorso MMG
Non si riesce a sapere se si è iscritti all'esame. Ma se c'è qualcosa nell'ambito della domanda che non è chiaro, dovrebbero ricontattare. Questo è quello che mi hanno detto.
Per questa cosa degli adesivi non mi preoccuperei, nel senso che se la dicitura non è completamente coperta è ovvio che l'errore è dell'impiegato delle poste: non ti invalidano la domanda per questo! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195510 da blitz0405
Tranquillo: se la raccomandata è arrivata, e se dentro c'era tutto compilato per bene, sei iscritto.
Non c'è alcun modo di verificare, per quanto la cosa sia ovviamente folle e priva di senso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195527 da Eymerich
Grazie per la conferma ragazzi, anche se spero di non dovermi ridurre proprio al concorso per MMG (con quella miseria che ti danno).

È veramente schifoso che non ci sia alcun feedback (dopo che paghi fior di euri!!!), il solito esempio italiota di prevaricazione, pressapochismo ed arbitrio che i più civilizzati stranieri conoscono fin troppo bene; strano che nessuno venga ad investire qui, no? Mi son sempre chiesto perché...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa - 10 Anni 11 Mesi fa #195537 da Velasco
Monitora le edizioni del Bollettino Ufficiale della tua Regione: a distanza di qualche settimana/mese dalla scadenza del termine per la presentazione della domanda viene pubblicato l'elenco degli ammessi al concorso. Da quella lista è possibile sapere se la tua domanda è stata regolarmente accolta o meno e quindi decidere eventualmente di procedere al ricorso.

Fino ad allora è inutile fare telefonate o affidarsi a burocrati millantatori.
Ovviamente tieniti stretta la ricevuta di ritorno della raccomandata.
Ultima Modifica 10 Anni 11 Mesi fa da Velasco.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195579 da drbree
non mi è ancora arrivata la ricevuta di ritorno...ho spedito il 14 maggio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.542 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy