Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Ancora incompatibilità in Basilicata? possibile?

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194144 da mario5540
è un argomento letto e riletto più volte qui sul forum!
Ieri parlando con la madre di una collega che sta facendo il corso di formazione in Basilicata quando le chiedo se la figlia facesse anche guardie mediche mi ha detto che c'è INCOMPATIBILITA'!
Quando ho sentito questa cosa mi sono allarmato visto che è mia intenzione partecipare al concorso proprio in Basilicata.
Sono a conoscenza del seguente articolo che riporto di sotto.

""Le uniche attività consentite sono quelle previste dalla L. n. 448 del 28 dicembre 2001 (finanziaria 2002), che all’art. 19 comma 11 stabilisce che “I laureati in medicina e chirurgia abilitati, anche durante la loro iscrizione ai corsi di specializzazione o ai corsi di formazione specifica in medicina generale, possono sostituire a tempo determinato medici di medicina generale convenzionati con il SSN ed essere iscritti negli elenchi della guardia medica notturna e festiva e della guardia medica turistica ma occupati solo in caso di carente disponibilità di medici già iscritti negli elenchi della guardia medica notturna e festiva e della guardia medica turistica”.

Tale disposizione è riportata anche all’art. 34 del D. Lgs. 368/99 come modificato dalla L. 26/5/2004 n. 138 (art. 2 octies)".

Vi chiedo ma è possibile una cosa del genere? Qualcuno di voi sa come funzionano le cose in Basilicata?
Come bisogna fare nel caso entrassi e mi tirassero fuori la storia delle incompatibilità?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194155 da blitz0405
Mi risulta che sia così in tutta Italia, in graduatoria per la C.A. il corsista MMG è svantaggiato rispetto ai neoabilitati NON iscritti al triennio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194156 da mario5540
Svantaggiato sì, ma incompatibile NO! nel senso che se c'è carenza può fare sostituzioni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194176 da Doctor Liù
Forse la madre della tua collega si è confusa...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.066 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy