Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Rimanere nella stessa regione del corso MG ?

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194113 da dex
Da vari topic ho visto che per le graduatorie per avere un ambulatorio di MG è strettamente conveniente rimanere nella regione in cui uno ha la residenza .
La mia domanda è questa : se io sono della regione X e faccio il corso nella regione Y , dopo il corso posso mettermi in graduatoria (ovviamente senza penalizzazioni) nella mia regione X ?
P.S. Quando leggo di posti in specializzazione riservati a chi abita in una determinata regione mi viene in mente la servitù della gleba .
Per certe cose, a quanto pare, la Rivoluzione Francese e Napoleone non sono mai esistiti !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194148 da mario5540
Ciao, tu puoi metterti in graduatoria in tutte le regioni d'Italia dopo aver conseguito l'attestato del corso di formazione. Nella regione di residenza dovresti avere dei punti aggiuntivi (oltre a quelli derivanti dal corso e dalle precedenti attvità lavorative in CA o affini) che ti avvantaggerebbero nel momento dell'attribuzione degli incarichi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : dex

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194174 da Doctor Liù
Ma perchè i punteggi maturati con la CA o con le sostituzioni ai medici di base vengono considerati solo nella regione in cui si fanno? :ohmy:
I seguenti utenti hanno detto grazie : dex

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.821 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy