Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso Medicina Generale 2013. INFO

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #194346 da darkflavi
ciao ragazzi il 10 aprile è stato pubblicato nel bollettino ufficiale della regione Puglia il bando,per cortesia sapete se è avvenuta la pubblicazione su gazzetta ufficiale,sto controllando ma temo che mi sfugga! :( ,quanto tempo passa dalla data di pubblicazione nel bollettino della regione alla data di pubblicazione su gazzetta ufficiale?ringrazio chi mi risponde !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #194365 da robyzd
Ciao, scusa sai indicarmi di preciso un link dove poter sapere quando è ufficialmente possibile inviare la richiesta di iscrizione? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #194401 da kinch

robyzd ha scritto: Ciao, scusa sai indicarmi di preciso un link dove poter sapere quando è ufficialmente possibile inviare la richiesta di iscrizione? Grazie


c'è scritto nei bandi delle singole regioni, e si dice che bisogna attendere la pubblicazione sulla gazzetta ufficiale della repubblica
I seguenti utenti hanno detto grazie : robyzd

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #194411 da Bogdani
Un link non esiste devi cercare sulla Gazzetta Ufficiale o da noi nel forum.
Ciao ed in bocca a lupo!!
I seguenti utenti hanno detto grazie : ari

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #194439 da ari
Grazie. Non mi ricordavo che bisognava attendere la pubblicazione sulla G.U. :-/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa - 11 Anni 2 Settimane fa #194448 da Dr.Tersilli
Mi raccomando, non inviate la richiesta PRIMA che sia stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale o, se l'avete fatto, preoccupatevi di rimandarla: quelle inviate prima della pubblicazione definitiva in Gazzetta Ufficiale saranno cestinate.
Così mi è stato detto dal mio Ordine.

Se ho capito bene, i bandi Regionali vengono pubblicati con cronologia non simultanea dalle varie Regioni MA la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale sancisce per TUTTE le Regioni il momento di recettibilità delle richieste d'iscrizione.

Chiederei inoltre se qualcuno potesse inviarmi il famoso "PACCHETTO-QUIZ" degli anni passati... GRAZIE! :)

God.Anubi@gmail.com
Ultima Modifica 11 Anni 2 Settimane fa da Dr.Tersilli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.043 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy