Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

CERCASI CORSISTI MED.GENERALE EMILIA/TOSCANA

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #191920 da doc850
CERCASI URGENTEMENTE SPECIALIZZANDI IN MEDICINA GENERALE DI TOSCANA ED EMILIA ROMAGNA..HO BISOGNO DI CHIEDERE QUALCHE INFORMAZIONE PER PIACERE..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #191958 da pieretti
Io faccio il corso in toscana che cosa vuoi sapere?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #191983 da doc850
ciao grazie per avermi risposto. ti ho scritto una mail. ti scrivo anche sul forum cmq. volevo sapere se durante il coso in medicina generale in toscana si riescono a fare le guardie mediche e sostituzioni medici famiglia. come sono organizzate le guardie mediche in toscana?si sta con un collega?la sicurezza come è?ci si trova ad affrontare genete poco raccomandabile di notte?
quanto tempo ci vuole per la convenzione di continuita assistenziale e mdicina generale? GRAZIE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #191998 da Alice Ascari
Mi sono informata oggi con le mie colleghe che le fanno: guardie mediche a Modena città è difficile, ne trovano invece a Sassuolo, Castelfranco e Nonantola (pochi Km da Modena) oppure verso la montagna (Pavullo). In genere sono in due e non mi hanno mai parlato di gente poco raccomandabile, l'unica difficoltà può essere guidare di notte in montagna se non ci sei abituato con la macchina aziendale, che non ha prestazioni eccelse. Sostituzioni, come già devo averti detto in passato, se ne trovano in abbondanza.

CERCASI URGENTEMENTE SPECIALIZZANDI IN MEDICINA GENERALE DI TOSCANA ED EMILIA ROMAGNA..HO BISOGNO DI CHIEDERE QUALCHE INFORMAZIONE PER PIACERE..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa - 11 Anni 3 Mesi fa #192078 da pieretti
Ciao in toscana  si possono fare le guardie mediche durante il corso.
per quanto concerne le  sedi, il tipo  di frequentazione notturna e in quanti medici per postazione ovviamente dipende dalla sede di gm.
Le sostituzioni le puoi fare ma dipende dal tuo rapporto col tutor e dal corso che frequenti
so che la sede di firenze è un po' più fiscale delle altre.
Il problema è che al momento pare che la toscana sia l'unica regione che ha recepito il decreto Balduzzi( in realtà ci stavano gia pensando prima) per cui vogliono togliere la guardia medica notturna e fare un h16 dalle 8 alle 24 con il 118 che copre la notte.
Quindi avendo pochi giorni fa firmato l'accordo fra regione e sindacati non sappiamo che cosa avverrà nei prossimi mesi.
Ultima Modifica 11 Anni 3 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #193557 da doc850
qualche altro corsista della toscana? si riescono a fare le guardie durante il corso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.143 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy