Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

FINE CORSO MMG: PROBLEMATICHE

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191339 da Doctor Liù
Ed i certificati di sostituzione di medico di base (prima del corso) valgono anche ai fini del punteggio?
Quanti giorni sono necessari per ottenere un punteggio (che se non sbaglio è 0.2)?
Il certificato deve rilasciarmelo in carta semplice o c'è un modulo prestampato?

PS: per ottenere lo 0.2 al mese, quante ore (o turni) di GM vanno fatti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191368 da Bogdani
Carta semplice da consegnare all'ASL ( ma una copia tienitela): 0,2 punti se fai 20 giorni al mese. Il minimo 0,05 se fai 5 giorni consecutivi.
A presto,
Luca
GM 8 turni al mese.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191372 da Android8
A me non sta bene questo sistema di dipendenza, l'assenza di ferie e di malattia. Così si scoraggia e si calpesta la dignità chi ha intrapreso il percorso per diventare MMG, una figura importante del SSN. Non dobbiamo dimenticare che chi affronta queste problematiche ha già alle spalle almeno 10 anni di sacrifici (6 anni di corso di laurea in medicina generale, 1 anno per l'esame di stato e per la preparazione al concorso e 3 anni di corso in MG). Secondo voi le graduatorie di MG e l'attribuzione dei posti delle zone carenti sono trasparenti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191373 da Android8
Ciao Bogdani,
sei sicuro di questa attribuzione dei punti perchè mi è stato detto che per le sostituzioni del MMG servono 30 giorni e non 20 al mese per avere 0,2 punti, mentre dei 0,05 punti non sapevo nulla

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191374 da Bogdani
Funziona cosi ogni 5 giorni consecutivi valgono come punteggio. Alla fine la Regione fa 365 giorni totali - quelli fatti ed in base alla quantita' ti da il punteggio totale.
Cmq. io vorrei parlare delle problematiche e non dei punteggi,visto che c'è topic apposito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.648 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy