Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Certificati durante il corso di Medicina Generale

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189993 da Gin82
Salve a tutti!! Vorrei sapere se durante il corso di Medicina Generale, in sede di sostituzione, è possibile effettuare certificati a pagamento( attività sportiva non agonistica, certificato anamnestico per patente di guida), con rilascio di fattura. Mi è stato detto che possiamo aprire la partita IVA e fatturare fino ad un massimo di 5000 euro....ma il rilascio di certificati a pagamento è previsto o rientra tra le incompatibilità del corso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189995 da DocRock
Si può fare ma come prestazione occasionale, quindi senza aprire la partita iva e con un tetto massimo di 5000 euro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #190013 da sarasarau
Scusa DocRock ma a questo punto mi si confondono le idee...quindi si possono fare prestazioni occasionali durante il corso non superando il tetto dei 5000 euro l'anno?Non c'è scritto però nel regolamento..parla di sostituzioni Mg e guardia medica no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #190031 da DocRock
avevi chiesto per i certificati...e i certificati si fanno durante le sostituzioni dei mmg o durante le gm, le uniche cose compatibili con il corso...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #190061 da Gin82
Ma se non apro la partita IVA non posso fatturare,devo dunque utilizzare ricevuta sanitaria?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #190082 da dc1985dc
IO VI CHIEDO:
durante le guardie mediche si possono fare solo certificati di malattia, certificato di costatazione di decesso e riammissione al lavoro per gli alimentaristi. questi cerificati sono gratis giusto?  ho preso le credenziali "sistemats" per i certificati di malattia online-telefonici,ho fatto bene? rischio incompatibilita con il corso di medicina generale cosi facendo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.223 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy