Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Iscrizione alla FIMMG: utilità?

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189967 da sandy
Buongiorno Colleghi!
Vi pongo questo quesito come da titolo perchè è già da un po' che medito su un'eventuale iscrizione ad un sindacato. A breve inizierò il corso di formazione e so che verranno a parlarci quelli della FIMMG. Però mi piacerebbe sentire anche il vostro parere, perchè ho letto parecchi pareri negativi (del tipo che è un sindacato inutile...che non tutela i giovani medici ecc...). Voi ritenete che sia utile o addirittura indispensabile iscriversi? ci sono in alternativa altri sindacati di MMG?
Grazie a chi risponderà :)
sandy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189971 da Bogdani
Alternative ce ne sono come la SMI, ma nessun sindacato nella mie breve esperienza ti aiuta: è formato da medici massimalisti adulti che pensano soprattutto a se stessi ed al massimo prendono a cuore qualche giovane medico ma NON ci tutelano affatto.
Questo è quello che io penso: l'utilità sta nell'assicurazione che ti costa molto meno ( 1/3 di media) rispetto a quella che faresti senza iscriverti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189973 da sandy
Grazie Luca...questo è quello che mi hanno detto altri colleghi...però che tristezza che noi giovani in questo Paese siamo trattati in questo modo...i medici massimalisti stanno invecchiando e la loro buona salute dipenderà da noi...dovrebbero prenderne coscienza!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.659 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy