Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

CORSO DI OMEOPATIA: SEGNATEVI

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #189702 da Bogdani
Ragazzi/e, ma nessuno è interessato a segnarsi al corso di Omeopatia? Io credo che bisogna investire per aprirsi degli sbocchi successivamente, questo corso che vi propongo è fatto molto bene e vi dà grandi possibilità di inserimento oltre che una preparazione di grande fattura. Ditemi che ne pensate, anche perchè vi assicuro che potete essere messi nelle condizioni di essere tutelati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #189705 da dc1985dc
di quale corso parli bogdani?  cosa intendi per "siete tutelati"?una domanda:si puo praticare l omeopatia e l agopuntura senza avere frequentato alcun corso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #189713 da elisa751
l'omeopatia è una cosa seria e se va fatta, va fatta bene, quindi io non mi metterei a prescrivere farmaci omeopatici senza aver fatto nessun corso. Anche se totalmente naturali sono pur sempre dei presidi pensati e creati per preservare la salute e come tutte le sostanze estranee al corpo posso dare tanti benefici, ma se usate male anche tanti danni.detto ciò, Bogdani, il corso è organizzato solo a roma? sai se fanno qualcosa di simile a bari?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #189717 da Bogdani
Quoto Elisa, si si fa anche a Bari, cerca su Internet che qualcosa troverai. Dc se sei di Roma mandami via MP il tuo cell che ti faccio chiamare dal responsabile che ti darà ogni info.
A presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #189722 da attilio.p

l'omeopatia è una cosa seria e se va fatta, va fatta bene, quindi io non mi metterei a prescrivere farmaci omeopatici senza aver fatto nessun corso. Anche se totalmente naturali sono pur sempre dei presidi pensati e creati per preservare la salute e come tutte le sostanze estranee al corpo posso dare tanti benefici, ma se usate male anche tanti danni.detto ciò, Bogdani, il corso è organizzato solo a roma? sai se fanno qualcosa di simile a bari?

www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC187...pdf/bcp0054-0577.pdf
ma ovviamente mica vorremo fidarci di un giornalaccio al soldo delle multinazionali del farmaco come il British Journal of Clinical Pharmacology...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #189723 da Lumy
Risposta da Lumy al topic Re:CORSO DI OMEOPATIA: SEGNATEVI
quoto il mio collega attilio!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.295 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy